Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

L'Albero della solidarietà 2018 - Maratona Radiofonica per la raccolta di beni di prima necessità - Radio Mola International



Non poteva mancare, come ogni anno, l'appuntamento che da il senso stesso dell'esistenza di  Radio Mola International , ormai radio partner dei più grandi eventi, ma soprattutto nata per perseguire quello scopo sociale di cui si fa promotrice in ogni sua manifestazione.

Parliamo de "L'albero della solidarietà" la maratona radiofonica per raccogliere beni di prima necessità da donare alla Caritas Diocesana della Chiesa Matrice di Mola di Bari a favore delle famiglie più disagiate del nostro paese.

Le 36 ore di diretta non stop vedranno tutti i conduttori della RMI avvicendarsi dalla prima mattinata di Sabato 22 Dicembre fino alle 12 di Domenica 23 Dicembre 2017.

Tante le associazioni e vari ospiti che si avvicenderanno durante la trasmissione per arricchire la programmazione e per dare il loro contributo all'evento.

Don Mimì Moro, aprirà con la sua presenza ed il richiamo a questo nobile gesto, la trasmissione che vedrà anche il saluto del Sindaco Giuseppe Colonna e magari qualche altro rappresentante dell'amministrazione, molto probabilmente l'Assessore Lea Vergatti .

Saranno i supermercati Sigma di Via Toti e via Oberdan, Imagross di via Fiume e di zona Cozzetto e il Dok di fronte al vecchio ospedale, le attività aderenti all'iniziativa, all'interno delle quali gli organizzatori invitano quanti vorranno,  a raccogliere beni di prima necessità (alimenti), attraverso una spesa solidale.

Tra gli ospiti, i membri delle associazioni "Rosa di Jericho", "Tuttinscena", Insieme", Avis,
"Il Palcoscenico" e tanti  altri in rappresentanza delle tantissime realtà associazionistiche del nostro paese che dialogheranno amabilmente con i conduttori e sveleranno i loro programmi sia futuri che imminenti, visto che molte di queste hanno fissato importanti appuntamenti per questo periodo natalizio.

Non si può assolutamente mancare sia attraverso le frequenze radiofoniche103.45 FM o tramite i social ed il sito www.radiomola.net, ma soprattutto attraverso la nostra spesa.

Dimostriamo che i molesi sono da 10!
Rechiamoci tutti nei supermercati che hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa.
Latte, farina, pasta, biscotti, salsa, olio, prodotti in scatola, latte in polvere....
sono prodotti che diamo per scontati, esistono nelle dispense, sono le fondamenta si cui si basa la cucina delle nostre case, ma purtroppo non per tutti è così.

L'ideale sarebbe che non ce ne accorgessimo solo durante il periodo di Natale, ma intanto è bene partecipare ad iniziative ad hoc che ci sono in questo periodo.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)