La Banda Osiris in concerto a Mola - 3 Settembre 2021 - Arena Castello.
Ennesima chicca proposta dal calendario Agìmus.
Sicuramente non ci si sentirà al terzo tempo di un incontro di rugby al sei nazioni.
Visto che la situazione sarà esplosiva.
Sicuramente non avremo all'inizio la familiarità che possiamo avere con i Blues Reflex, Sonic, Senza Meta, Seinfrequenza, Sara j, Mr. Facciolla, Marmenta, Graziana Jana Campanella, ecc... Tutti provenienti dalle nostre latitudini.
Certo, non è che la Banda Osiris provenga dalla Scozia, dal Galles o dal Mali, però è indubbia la loro notorietà e la loro bravura da svariati decenni e sarà un piacere poterli ascoltare a Mola.
La presentazione ufficiale dell'evento darà tutte le informazioni del caso e si può leggere di seguito:👇🏻
Venerdì 3 Settembre 2021 ore 21.15
Arena Castello - Lungomare Dalmazia - Mola di Bari
BANDA 4.0
di e con la
BANDA OSIRIS
SANDRO BERTI mandolino, chitarra, violino, trombone
GIANLUIGI CARLONE voce, sax, flauto
ROBERTO CARLONE trombone, basso, tastiere
GIANCARLO MACRÌ percussioni, batteria, bassotuba
Con uno spettacolo pirotecnico e poetico, la Banda Osiris continua a celebrare quarant’anni di attività spesi all’insegna della musica e dell’ironia. Metteteci quattro decenni di teatro, trascorsi all’insegna di una fedeltà a un’idea di divertissement unica nel panorama musicale italiano, e poi il modo in cui oggi viene indicata l’innovazione, ed avrete come titolo dello show Banda 4.0, una produzione ricca e sorprendente in un grande circo di luci e idee singolari, oltre che di musica. Il feeling con il pubblico di Sandro Berti (mandolino, chitarra, violino, trombone), Gianluigi Carlone (voce, sax, flauto), Roberto Carlone (trombone, basso, tastiere) e Giancarlo Macrì (percussioni, batteria, bassotuba) è immediato. E la musica sfiora corde impensabili, fuori dal tempo, trasformandosi in un fermo immagine divertente, dinamico e potente. Nello spettacolo si alternano e si fondono canzoni, gag, poesia visiva e poesia ermetica, voci, suoni e parole, melodie strappalacrime, immagini di festa, riso e risate, canti popolari e ritmi sudamericani, invenzioni surreali e balletto classico, passaggi repentini da Mozart e Buscaglione. E poi tanti strumenti musicali: ideali, ipotetici, psichedelici, incredibili e futuristici, suonati e inventati, spiegati e spietati. Tutto dentro un frullatore che segue i ritmi di un teatro comico ad orologeria, sempre pronto a esplodere in situazioni esilaranti attraverso quarant’anni di ricordi, ripercorsi non necessariamente in ordine cronologico, ma in libere associazioni.
BIGLIETTI (posti numerati)
2,00 (due euro)
INFO
tel. 368 56 84 12 - 393 993 5266
www.associazionepadovano.it
La partecipazione, a qualunque titolo (pubblico, artisti, personale tecnico-organizzativo), agli spettacoli comporta l’osservanza della vigente normativa anti Covid-19 disposta dalle Autorità competenti.
Commenti