Mola, Questione PUG - ANAC: Per Di Rutigliano bisogna Revocare la Convenzione tra Comune di Mola e Politecnico di Bari.
Le forze politiche che sostengono il consigliere comunale Giangrazio Di Rutigliano chiedono questa soluzione dopo la vicenda PUG.
Nella seduta consiliare dell’8 settembre 2021, Il Consigliere ha chiesto l’indizione di una gara pubblica per il conferimento di un incarico professionale per la redazione del nuovo Piano urbanistico generale.
Una specie di Green Pass, temine che va molto di moda, in altri ambiti, per scongiurare ogni irregolarità sollevata anche dall'ANAC.
Certo, nessuno a queste latitudini si sognerebbe di proferire frasi che facciano il verso alla più famosa: "Vedi Napoli e poi muori", ma perchè?
Tra i vari video di Moladibari.info ed una ricerca di una specie di Pil che arranca, perchè non si pensi a qualcosa per far evolvere qualcosa da queste parti?
Magari sarà perchè il tutto è riconducibile ad un atteggiamento che fa il verso a tifoserie da Champions, Europa e Conference League?
Purtroppo non se ne esce da questa sensazione, a prescindere da chi prende la parola.
"Ma che freddo fa"
(Nada)
Una cosa è certa, le considerazioni sulla questione PUG e ANAC dei gruppi “Progetto Mola ” e lista “Giangrazio Di Rutigliano” portate all’attenzione dell’ultimo Consiglio comunale dedicato alle interrogazioni, con le quali ho aperto, sono condivise anche da altri gruppi politici.
Vedremo seci saranno ulteriori sviluppi.
Cordialmente,
Giangrazio Di Rutigliano
Ecco l’intervento tenuto nell’ultima seduta consiliare dell’8 settembre 2021:
(per scorrere il documento, cliccare in basso a sinistra sulle icone con le frecce)
DI RUTIGLIANO: PUG, DOPO LA BOCCIATURA DELL’ANAC, REVOCARE LA CONVENZIONE CON IL POLITECNICO
Commenti