Leonardo Vita live @ Dietro Le Quinte - 2 Settembre 2021 - Acquaviva.
Chitarre e voce per terminare alla grande la stagione estiva.
Il locale che ospita l'evento apre così sui social:
"Questa sera abbiamo l’onore di ospitare un musicista di talento e con le note della chitarra classica nel cuore, che compone, oltre a insegnare la bellezza della musica, Leonardo Vita
Prenota adesso il tuo tavolo scrivendoci in direct o ai numeri: 3382559006, oppure 3917684033. Ti aspettiamo".
Leo Vita è un musicista noto nel circondario, non solo per gli anni trascorsi in band come gli Overflowing, State of mind, Macalevi, ecc, ma anche per tante iniziative in vari contesti e con un numero non quantificabile di collaborazioni, attraverso le quali ha esplorato a 360° non solo la musica in senso stretto, ma anche tutti gli aspetti dell'arte, della cultura e soprattutto della creatività.
Cancellare la sensazione di "vuoto" che può dare una vita senza arte, potrebbe essere la sua missione, in un mondo che si mostra più neutrale della Svizzera.
Ci si rivolge ai miti, talvolta, in questo caso si cerca di interpretarli.
Dalla Notte Bianca dei Giovani a Dalcentroailati, da Rock Targato Italia al Telethon e tantissime altre cose che hanno diverse prospettive.
Il 2 Settembre nella mia città natale, Acquaviva, il mio concittadino molese si esibirà da solo, senza l'ausilio di una band.
Fabrizio de André, Pino Daniele, Lucio Dalla, Roberto Vecchioni, Giorgio Gaber, Bob Dylan, Leonard Cohen, sono solo alcuni dei grandi nomi che il musicista omaggerá durante l'evento che sarà anche l'ultimo live che organizzerà il "Dietro le Quinte".
Commenti