Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Ballottaggio Mola: Onore a Brunetti.



Una battaglia aspra fino alla fine, ma la sensazione di serietà e correttezza ha contraddistinto il candidato uscito perdente per una manciata di voti. 

La vittoria di Giuseppe Colonna può avere diversi significati, ma non si può non rimarcare quella che è stata la figura di Francesco Brunetti in questa tornata elettorale. 

Spesso si sono Superati i limiti, il percorso è stato difficile e gli apparentamenti non sono stati metabolizzati, almeno non tutti, a dovere. 

Però, a prescindere da come la si possa pensare, nessuno potrà mai avere da ridire sull'operato di Francesco Brunetti. 

La campagna elettorale è stata sopra le righe? 
Si, ma lui anche sui palchi ha gentilmente invitato i suoi sostenitori a non trascendere. 
Ha fatto monologhi contro il modo di amministrare della ormai scorsa amministrazione? 
Si, ma altrimenti non poteva proporsi come alternativa, ma non ha mai esagerato, non è mai sceso in personalismi beceri, non ha mai perso il suo stile serio, rassicurante, di buon auspicio se fosse arrivata la vittoria. 
Insomma il tipico "Bell uagnon" alla molese, detto che trascende dall'aspetto fisico, ma che vuole mettere in evidenza le caratteristiche umane e morali del ragazzo in questione. 

Francesco all'indomani di quella che è una sconfitta "ai calci di rigore" ha trovato la forza di esprimere i suoi sentimenti 
a 360°:👇🏻 
"Sento il dovere di dire grazie a tutti i cittadini che hanno voluto accordarmi la loro fiducia, credendo nella coalizione che rappresento e nel nostro programma. 
A Giuseppe Colonna vanno i miei auguri di buon lavoro a servizio della comunità. 

In questi mesi ho incontrato tanti di voi, ho ascoltato e ho parlato con voi; mi sono immerso nei problemi del paese, mi sono confrontato con moltissime persone, realizzando quanto forte ed autentico sia il bisogno di ritrovare certezze. 

È stato un percorso impegnativo che continuerà con assiduità e passione perché credo che per un buon governo del nostro Comune sia indispensabile un confronto costruttivo, corretto e leale; questo è un obiettivo che riguarda tutti, maggioranza ed opposizione, al di là delle doverose distinzioni di appartenenza e nel rispetto dei ruoli che gli elettori ci hanno affidato per i prossimi cinque anni. 

Mola ha bisogno di uscire da questo momento di difficoltà, per questo è importante che ognuno faccia la propria parte.

Il nostro impegno è portare avanti un’opposizione con spirito di collaborazione e controllo per vivere in un paese che dia a tutti i cittadini le stesse opportunità, con regole uguali per tutti, indipendentemente dall’appartenenza politica e dalla formazione culturale.

Infine, esprimo i miei complimenti a tutti i consiglieri comunali eletti e ai candidati delle diverse liste che non sono stati eletti, ma che si sono messi in gioco con impegno e determinazione con l’obiettivo di rendere un servizio al nostro paese, agli amici che hanno voluto unirsi in questo viaggio che ci vedrà ancora collaborare verso lo stesso obiettivo: il bene di Mola.

Rivolgo un ringraziamento particolare a tutte le persone che pur non essendo candidate, hanno contribuito con dedizione, entusiasmo e spirito di squadra a sostenere “un’idea condivisa di paese”.

Cosa aggiungere?
Niente... 
Onore a Francesco Brunetti e speriamo in un lavoro di tutti per Mola di Bari.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)