Ballottaggio Mola: Onore a Brunetti.
Una battaglia aspra fino alla fine, ma la sensazione di serietà e correttezza ha contraddistinto il candidato uscito perdente per una manciata di voti.
La vittoria di Giuseppe Colonna può avere diversi significati, ma non si può non rimarcare quella che è stata la figura di Francesco Brunetti in questa tornata elettorale.
Spesso si sono Superati i limiti, il percorso è stato difficile e gli apparentamenti non sono stati metabolizzati, almeno non tutti, a dovere.
Però, a prescindere da come la si possa pensare, nessuno potrà mai avere da ridire sull'operato di Francesco Brunetti.
In questi mesi ho incontrato tanti di voi, ho ascoltato e ho parlato con voi; mi sono immerso nei problemi del paese, mi sono confrontato con moltissime persone, realizzando quanto forte ed autentico sia il bisogno di ritrovare certezze.
È stato un percorso impegnativo che continuerà con assiduità e passione perché credo che per un buon governo del nostro Comune sia indispensabile un confronto costruttivo, corretto e leale; questo è un obiettivo che riguarda tutti, maggioranza ed opposizione, al di là delle doverose distinzioni di appartenenza e nel rispetto dei ruoli che gli elettori ci hanno affidato per i prossimi cinque anni.
Mola ha bisogno di uscire da questo momento di difficoltà, per questo è importante che ognuno faccia la propria parte.
Il nostro impegno è portare avanti un’opposizione con spirito di collaborazione e controllo per vivere in un paese che dia a tutti i cittadini le stesse opportunità, con regole uguali per tutti, indipendentemente dall’appartenenza politica e dalla formazione culturale.
Infine, esprimo i miei complimenti a tutti i consiglieri comunali eletti e ai candidati delle diverse liste che non sono stati eletti, ma che si sono messi in gioco con impegno e determinazione con l’obiettivo di rendere un servizio al nostro paese, agli amici che hanno voluto unirsi in questo viaggio che ci vedrà ancora collaborare verso lo stesso obiettivo: il bene di Mola.
Rivolgo un ringraziamento particolare a tutte le persone che pur non essendo candidate, hanno contribuito con dedizione, entusiasmo e spirito di squadra a sostenere “un’idea condivisa di paese”.
- Ballottaggio Mola: Durante il primo giorno si è votato quasi quanto il primo giorno del primo turno.
- Colonna Day! - Ora Ancora Insieme - Il Comizio di ringraziamento - 30 Maggio 2023 - Piazza XX Settembre - Mola
Commenti