Tra gli appuntamenti con i Faccia a Faccia, storico programma di Canale 7 che vede il confronto tra i candidati sindaco delle città al voto il prossimo 14 e 15 maggio, c'è anche Mola di Bari.
Sono diverse le città che andranno al voto per eleggere la prossimo Sindaco e la conseguente squadra di Governo cittadino.
In questi particolari periodi i confronti tra i candidati vengono annunciati come se fossero concerti di Piero Pelù, Ramones, Radiohead, Police, Paul McCartney, Nirvana.
I comizi, certo, con il pubblico a commentare, applaudire, protestare....
ma anche iniziative sui social e sul web in generale.
L'ultima frontiera della normalità sullo schermo è rimasta la TV.
Ovviamente non è come presentare un programma di varietà....
però rimane uno dei mass media generalisti accessibili a tutte le categorie di persone.
Tra trasmissioni di dubbio gusto, alcune proprio trash e le notizie che non ti fanno proprio rilassare che riguardano sa sempre Palestina, Israele,Iran, Iraq e che come sappiamo nell'ultimo periodo ha coivolto anche altre nazioni con vicende non proprio confortanti, un confronto politico tra candidati, quasi quasi diventa la cosa più interessante che ci posa essere e che ci fa temere il giusto.
Dalle nostre latitudini a, per esempio Parma, da li alla Repubblica Ceca fino a tutto il mondo, è sempre stato così.
Canale 7 l'emittente che ha sede a Monopoli si sta occupando di queste elezioni che coinvolgono tante città pugliesi
Dopo il primo confronto tra i candidati alla poltrona di primo cittadino del Comune di Monopoli e di Acquaviva delle Fonti, è stata la volta dei candidati del comune di Ostuni.
Ma quello che a me interessa maggiormente è quello di giovedì 4 maggio alle ore 21.00 e in replica venerdì 5 maggio alle ore 15.15.
Avrà luogo, infatti, il Faccia a Faccia dei candidati alla carica di sindaco del comune di Mola di Bari.
La città nella quale risiedo e nella quale voterò.
Giuseppe Colonna, Francesco Brunetti, Giangrazio Di Rutigliano, Maurizio Lattaruli e Michele Daniele lasceranno un momento i palchi e gli incontri che sono in corso in questi giorni, per accomodarsi in uno studio televisivo e confrontarsi su programmi e tematiche varie volte al benessere di Mola di Bari.
Per completezza di informazione, voglio aggiungere che sempre questa settimana ci sarà anche il
Faccia a Faccia del comune di Noci in programma venerdì 5 maggio ore 21.00 e replica sabato 6 maggio ore 15.15.
Ricordiamo che le trasmissioni potranno essere seguite attraverso il canale 78 del digitale terrestre, ma saranno disponibili anche in streaming e visionabili sul portale di Canale7 all’indirizzo
www.canalw7.tv
Commenti