Destinazione Mola di Bari - Educational tour - 5 Maggio 2024 - Sac.
“Destinazione Mola di Bari” alla scoperta del territorio attraverso esperienze immersive e incontri con la comunità.
Dobbiamo imparare a fare parte dell'UE ed invece non siamo ferratissimi neanche sul luogo che abitiamo?
Capita quando diamo parecchie cose per scontate e proprio per questo non le approfondiamo.
di colpo poi spazzato via,
Tutte le cose che non hai detto mai,
tutte le volte che non lo fai.”
Visto che lo scopo di molti è quello della promozione è ovvio aspettarsi una conoscenza adeguata da parte di chi deve cimentarsi in questa arte.
si terrà domenica 5 maggio 2024, dalle ore 10 alle ore 18, l’educational tour organizzato e promosso da Comune di Mola di Bari e EcoInfopoint Sac Mola di Bari, riservato a tour operator, travel designer e agenti di viaggio.
Si comincia in mattinata alle ore 10 con l’accoglienza degli operatori presso il Castello Angioino e con il benvenuto istituzionale del sindaco di Mola di Bari Giuseppe Colonna e dell’assessore alle Politiche Turistiche Angelo Rotolo.
A seguire visita guidata ai luoghi della cultura: dallo stesso Castello Angioino Aragonese al Teatro Van Westerhout, da Palazzo Roberti Alberotanza al Frantoio Ipogeo, già protagonisti nelle scorse settimane delle escursioni guidate organizzate dallo stesso EcoInfopoint Sac Mola di Bari. La mattinata si completerà con il tour in barca lungo la costa molese, un live musicale presso Palazzo Pesce e una degustazione di prodotti tipici del territorio.
Nel pomeriggio, inoltre, in programma nella sala conferenze del Castello Angioino un incontro BtoB tra gli operatori del settore, le associazioni di categoria e le strutture ricettive extra-alberghiere del territorio.
Commenti