La difficoltà è data dal punto di contatto lungo la linea del tracciato sotterrato.
È più di un paio di settimane che la frazione di Mola di Bari, Cozze è rimasta al buio.
Questo ha provocato, oltre agli ovvi disagi, anche diverse proteste da chi risiede in quella zona.
La realtà è che è giusto parlare di Jannik Sinner, Antonio Decaro, tennis, ANPI, Venezuela, il gobbo di Notre Dame, Luciano Spalletti, Noemi ed ovviamente le festività pasquali che stiamo vivendo.
Ma come ho intitolato il mio libro, le cose non sono mai quello che sembrano...
E quindi è chiaro che tutto quello che ci può circondare per quanto possiamo considerare bello e per quanto ci possa affascinare, non può essere vissuto appieno se mancano i servizi più elementari come quello dell'illuminazione pubblica.
Gli abitanti di Cozze si sono anche rivolti al Prefetto dopo aver sollecitato più volte il Comune di Mola e la ditta che gestisce il servizio.
La notizia di oggi non è quella sperata e cioè che il tutto è stato o ripristinato, ma che si sta provvedendo per ripristinare il tutto.
Dopo aver effettuato le operazioni di verifica e ricerca guasto circa il malfunzionamento riscontrato sulla linea di pubblica illuminazione nella frazione di Cozze, infatti, la società incaricata della manutenzione comunica che è al lavoro per risolvere il problema il prima possibile.
Il guasto è stato considerato di rilevanza significativa e si sta lavorando per ripristinare l'illuminazione nel minor tempo possibile.
Commenti