Donne al centro - Storie di donne - 7 Marzo 2024 - Lo Stabilimento - Mola di Bari.
Donne entusiaste attendono questo momento!
Se la bellezza può essere una torre come quella di Pisa, non propriamente dritta, è anche vero che il lato oscuro, spesso più profondo di una gravina a Laterza, si impossessa delle vicende umane contaminandone la storia e le storie singole dei protagonisti.
La Festa della donna non rappresenta accadimenti che in passato hanno avuto un lieto fine come i manzoniani promessi sposi ed a prescindere che si viaggi in Ford o in Lamborghini, queste è stata l'essenza che ha guidato quello che viene definito il gentil sesso a cambiamenti epocali, neanche fossero state Fidel Castro.
Questo evento viaggia in maniera contraria ad altri che celebreranno l'8 Marzo.
Non occorre, infatti, gridare con una voce potente tipo quella di Graziana Jana Campanella, ma basta anche sussurrare alla Ron per fare un discorso diverso in una ricorrenza che per me è simile alla giornata mondiale dei diritti umani.
Il racconto, a volte freddo come la Finlandia, altre caldo come il clima alle nostre latitudini, affronterà anche passaggi divertenti come fosse una performance di Gianni Ciardo, senza dimenticare il percorso che ha portato alcune mie concittadine a vivere un presente vincente.
DONNE AL CENTRO
DONNE AL CENTRO
STORIE DI DONNE
Aspetta tutti per regalare un momento di unione, comunità e racconto in piena bellezza!
Mariella Sorino, Angela Maria Demetrio, Bea Acquaviva, Chiara Mangini ed altre protagoniste organizzano una serata speciale
Un evento messo in piedi dalle donne per le donne.
Una maniera per dare onore alle donne imprenditrici di Mola di Bari che hanno raggiunto obiettivi tanto importanti.
L' appuntamento è alla 18.30
Giovedì 7 Marzo c/o Lo Stabilimento.
Commenti