Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Elezione del Parlamento europeo: I cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia - La domanda da inoltrare al sindaco.



Scadenza richiesta: 11 Marzo 2024


Ci accingiamo ad una nuova tornata elettorale.

Chi mi conosce sa che comincerò, nelle tappe di avvicinamento a giocare con brani tipo Election Day del Arcadia (spin off dei Duran Duran) e di tanti altri brani che possano avere riferimenti con gli argomenti che vorrà, di volta in volta evidenziare, 

Cure, Chaltrons,Lazza, Irama, Ghali, Giorgia, Marco Mengoni, Angelina Mango, ecc.... saranno prestati alla politica anche per affrontare le questioni con un taglio talvolta "alla Teleregione", altre volte un pò naif.

Parlerò di diritti doveri, diritti umani e relative conquiste, ecc....

ma tutto questo non può partire se non c'è la possibilità per tutti di accedere allo strumento che garantisce a tutti la democrazia.

E' bene sapere, infatti, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del Comune di residenza.

La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il Comune che sul sito internet del Ministero dell’Interno all’indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2024, dovrà essere presentata al protocollo comunale (piano terra del Palazzo Municipale) agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro l‘11marzo 2024.

Nel primo caso, la sottoscrizione della domanda, in presenza del dipendente addetto, non sarà soggetta ad autenticazione; in caso di recapito a mezzo posta, invece, la domanda dovrà essere corredata da copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore (art. 38, comma 3, del DPR 28/12/2000, n. 445).

Tutte le informazioni qui: bit.ly/42PFQO9

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)