Mola: Lo Sportello Unico dell’Edilizia Telematico obbligatorio dal 1 Aprile 2024
Fino al 31 marzo possibile presentare le pratiche sia in formato cartaceo che tramite SUET. Da lunedì 1 aprile 2024 tutte le pratiche dovranno essere inoltrate all’ufficio competente esclusivamente tramite il portale telematico SUET, accessibile dal link servizi.comune.moladibari.ba.it
Ne avevamo già parlato:👇
Da lunedì 4 marzo 2024 a Mola attivo lo Sportello Unico dell’Edilizia Telematico
C'era stato un periodo transitorio durante il quale ci potevano essere modalità diverse per presentare le pratiche, ma ora questo "periodo misto" sta finendo ed è bene ricordarlo.
L'unica modalità, quindi, diventerà obbligatoria.
📄 Il Comune di Mola di Bari ha proceduto all’attivazione della piattaforma digitale per la gestione di tutte le pratiche legate all’edilizia residenziale. Tramite lo Sportello Unico dell’Edilizia Telematico - SUET, accessibile al link https://servizi.comune.moladibari.ba.it/ le pratiche edilizie, presentate sino ad ora in formato cartaceo e depositate presso gli uffici pubblici, potranno essere inoltrate in modalità telematica.
Si specifica che nel periodo transitorio che termina il 31 marzo 2024 sarà possibile presentare le pratiche edilizie sia tramite SUET sia in formato cartaceo.
A partire da lunedì 1 aprile 2024 tutte le pratiche dovranno essere inoltrate all’ufficio competente esclusivamente tramite il portale telematico SUET.
Non potranno essere accettate istanze presentate in modalità diverse.
Commenti