Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

La serata targata Vito Diomede - "Sul Palco" del 22 in attesa di quella del 3 Maggio.

 



Successo di pubblico e di ....spettacolo.

Risuonano ancora, ad una settimana dall'accaduto, le note, gli applausi, le parole, le sensazioni che abbiamo vissuto lo scorso venerdì durante l'evento che avevo presentato in questa maniera:👇🏻 

La riflessione che scaturisce dopo aver riletto io stesso l'articolo è che puoi conoscere il contenuto, la scaletta, gli ospiti di un evento, ma viverlo è sempre tutta un'altra cosa e la realtà supera quasi sempre l'immaginazione. 

Quindi "Sul Palco" di Vito Diomede è stato l'ennesimo successo e non solo riferendomi al sold out che ormai è diventata una consuetudine per gli show del conduttore, ma per tutto quello che è accaduto in una serata che ci ha riconciliati con la vita in un periodo molto complicato a tutti i livelli, sia nel nostro piccolo che sui fronte internazionale.

Come al solito impeccabile padrone di casa lo showman si è anche dilettato nel canto, ma ha dato spazio soprattutto ai tanti ospiti che hanno calpestato le tavole del teatro comunale di Mola di Bari. 

Su altri siti e sui muri cominciano a campeggiare le nuove locandine che presentano la prossima data, quella del 3 Maggio, quella che vedrà ospiti i Jalisse e Davide De Marinis, oltre al ritorno della Zanzarita Orchestra ed altri ...
Ma io sono controcorrente e rimando il tutto a
prossimi articoli, tanto ho un mese di tempo.

Lo stesso mese, però, non ce l'avete tutti, visto che si preannuncia un altro sold out e fossi in voi ricercherei informazioni 
all'Edicola nella piazza principale,
oppure presso Ottica Iurino in piazza xx settembre,
 o telefonando al numero
telefonico 333 3221178. 
Per non perdere la possibilità di essere testimoni di un altro bellissimo momento di intrattenimento. 



Ma torniamo a venerdì scorso.
Ovviamente la presenza del Maestro Crist, Vito Cristino, che ha accompagnato, come sempre, al pianoforte le fasi salienti di quanto proposto, non è stata una sorpresa, ma la solita graditissima conferma.

Ma la parte del leone, non fosse altro che per la presenza sul palco, l'ha fatta la Zanzarita Orchestra che ha aperto e chiuso l'appuntamento teatrale, ma è anche stata protagonista di un'altra esibizione all'interno dello show e destinataria di una intervista.


In questa falsa riga di ospiti più o meno giovani e più o meno noti al pubblico nazionali ..e non, si inserisce la presenza della cantante Asia Inverardi che è risultata vincitrice già di format ideati e condotti da Vito Diomede e che in occasione della serata dello scorso venerdì ha dato ancora una volta prova della sua bravura.

E che dire di Giuseppe Cionfoli che ha ricordato aneddoti sanremesi e che ha proposto, anche con una parte in spagnolo il suo cavallo di battaglia "Solo grazie" che si sposa alla perfezione anche con le festività che caratterizzano questi giorni?

E se vogliamo parlare sempre di voci, non possiamo non citare la presenza di Gianni Rutigliano che a prescindere da altri appuntamenti accennati dallo stesso conduttore che probabilmente si riferiscono ad eventi strettamente personali, ha proposto le sue cover di successi italiani apprezzatissimi dalla platea che ha cantato a squarciagola con l'interprete.

Certo, la musica è stata predominante sul palco, ma non ci si è limitati solo a quello.


Michele Salomone, storica voce delle radiocronache del Bari ha raccontato pezzi della sua storia vissuta, anche attraverso le pagine del suo libro "Bianco, Rosso e Salomone" che farà anche il verso al titolo di un film di Verdone, ma che, almeno alle nostre latitudini, rappresenta anche l'importanza di questo ospite, visto che la casa editrice ha insistito nel voler aggiungere il nome dell'artista nel titolo del libro.

Storica possiamo definire anche la voce di Luigi Loper che grazie alle telecamere della sua SocialLoper ha reso l'evento anche televisivo, donando all'appuntamento di Vito Diomede anche quella connotazione mediatica che è da sempre tra le caratteristiche delle produzioni dello showman molese.


Insomma un un teatro van Westerhout gremito e con un pubblico, devo dirlo, più partecipe di altre volte si è consumato l'ennesimo successo di Vito Diomede che ha cavalcato come al solito l'entusiasmo di tutti i partecipanti, districandosi tra suoni ed emozioni che hanno riempito il gioiello della location molese.

E come se non fosse stata già abbastanza magica così la serata ci ha pensato Domin", al secolo Domenico Di Carlo, a strabiliare il pubblico con i suoi giochi di prestigio per completare un evento che così ha potuto essere gradito a 360° accontentando i gusti di tutti.

Quindi, per concludere, se le premesse sono queste, è addirittura superfluo affermare che il consiglio per tutti non può che essere quello di partecipare al prossimo appuntamento.

A dire il vero le occasioni di poter seguire Vito Diomede sono molteplici, 

Come non ricordare, per esempio, l'appuntamento della sera del 29 Marzo sul canale 68 del digitale terrestre e in contemporanea su SKY can. 229 GO-TV la finale del programma Disco Studio… un ora di musica, news, video, con ospiti e bellissimi video clip per chiudere alla grande la seconda stagione e darvi appuntamento prossimamente con nuove avventure?

Come non sottolineare il fatto che nella serata del 28 è stato possibile addirittura seguire lo showman in tv con 3 programmi sul canale 18 di Telesveva: 
Il Piatto e’ serVito on the road con Mingo De Pasquale, 
Social Loper TV dal teatro Van Westerhout di Mola con Luigi Loper 
e Disco Studio con Francesca Bellino?

Ovviamente l'aria che si respira dal vivo a teatro è qualcosa di speciale, proprio per questo l'esortazione alla partecipazione al prossimo show del 3 Maggio è massima.

Sarà una festa per tutti ...
Sarà una festa .... "Sul Palco"

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)