16 marzo 2024: Anomalotango [tango progressive] Palazzo Pesce - Mola.
Sabato 16 marzo 2024 alle ore 21.00 la Sala Etrusca di Palazzo Pesce presenta “Caracanfunfa. Tango progressive” insieme all’AnòmaloTango Trio formato da Rocco Capri Chiumarulo alla voce, Vince Abbracciante alla fisarmonica e Davide Penta al contrabbasso.
Ci sono convinzioni che c'è bisogno di smentire ed altre che invece confermano una regola che magari non sarà scritta, ma che di fatto fissa una posizione riguardo ad un argomento specifico e non si riesce a scalfire.
Un concerto in Puglia che prende il suo titolo dalla lingua dialettale tipica che i porteñi, gli abitanti di Buenos Aires, utilizzano in opposizione allo spagnolo castigliano per parlare del tango e del suo universo.
I tre interpreti sul palco fra le pareti affrescate della sala nobiliare ereditano l’esperienza dei Tàngheri, formazione che fino a pochi anni fa ha cercato di far emergere la vera natura di questo repertorio così tanto amato e così tanto (ab)usato, liberandolo dagli stereotipi più stantii e resistenti.
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridotto under 15)
Sabato 16 marzo 2024 h 21.00
Sala Etrusca di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
Commenti