Consiglio Comunale a Mola, convocazione per il 19 e 21 febbraio 2024
Il presidente del Consiglio Comunale Nicola Tanzi ha convocato, in prima per lunedì 19 febbraio e in seconda per mercoledì 21 febbraio, sempre nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, una nuova seduta della massima assise comunale: all’ordine del giorno il Piano Comunale di Protezione Civile e il Bilancio di Previsione 2024-2026.
Torniamo a parlare di Consiglio comunale, dopo le vicende dell'ultimo che non solo ha rimandato tutto quello che si doveva decidere alle prossime date, ma si porta dietro anche qualcosa da rimettere a posto.
Nei giorni scorsi i consiglieri di minoranza hanno battuto sull'annullamento in autotutela di una deliberazione e questo lo ritroveremo tra i punti all'ordine del giorno.
Ora, non parliamo di cantargliene quattro a questo o a quell'altro...
📄 Il presidente del Consiglio Comunale di Mola di Bari, Nicola Tanzi, ha convocato una nuova seduta della massima assise comunale, in prima convocazione lunedì 19 febbraio 2024 alle ore 16 e in seconda convocazione mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 10, sempre presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale in via De Gasperi a Mola di Bari.
Tre i punti all’ordine del giorno: l’annullamento in autotutela della delibera di Consiglio Comunale n. 6 del 9 febbraio scorso, l’aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile e l’approvazione del Bilancio di Previsione 2024-2026.
Questo l’ordine del giorno completo del Consiglio Comunale:
1. Annullamento in autotutela della deliberazione di Consiglio Comunale n. 06 del 09/02/2024 dall’oggetto “Aggiornamento Piano Comunale di Protezione Civile. Approvazione”.
2. Aggiornamento Piano Comunale di Protezione Civile.
3. Approvazione Bilancio di Previsione 2024-2026.
È possibile seguire il Consiglio Comunale in presenza o in streaming sul canale Youtube del Comune di Mola di Bari.
Commenti