Lunedì 5 febbraio 2024, Mola con il Sac presenterà il cartellone unico degli eventi 2024 nella saletta conferenze dello stand della Regione Puglia alla BIT di Milano.
Lunedì 5 febbraio 2024, alle ore 14,30, il Comune di Mola di Bari, nell'ambito dell'evento organizzato dal SAC Mari tra le Mura (assieme ai Comuni di Conversano, Polignano a Mare e Rutigliano) presenterà il cartellone unico degli eventi 2024 nella saletta conferenze dello stand della Regione Puglia alla BIT - BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO di Milano.
Sarà pur vero che ...
La Puglia è pronta per un nuovo passo in avanti nella sua strategia turismo: attrattività e trasversalità saranno al centro dell'attenzione, con l'obiettivo di costruire sinergie con gli altri settori che contribuiscono all'accoglienza dei visitatori e alla qualità della vita dei pugliesi. Innovazione e turismo si fondono per dare vita a una Puglia che guarda con fiducia al futuro.
Bisogna,quindi, avere il coraggio di scendere in pista e metterci la faccia in questo mondo che strizza l'occhio alla privatizzazione, ma che cerca aiuto in istituzioni ed associazioni.
E come tutto...
Il Sac Mari tra le Mura sarà presente alla Bit 2024 per condividere questa visione e per promuovere il suo impegno nel valorizzare il patrimonio culturale e naturalistico dei quattro Comuni rappresentati.
Agimus Festival, Festival Organistico Internazionale di Santa Maria del Passo, Sagra del Polpo, Notte Bianca dei Giovani, Maul, Festa Patronale Maria SS. Addolorata, Mola Paranza Fest e Tanta Claus sono le evidenze che saranno presentate dal Comune di Mola di Bari.
Le altre città presenteranno il loro calendario.
Commenti