Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

2 Marzo 2024 - Non é il solito…laboratorio (questo è il primo)! - Realizziamo tutti insieme la prossima edizione della Notte Bianca dei Giovani - Mola


 Non é il solito…laboratorio!
Quando? Sabato 2 marzo alle ore 19:00;
Dove? Presso i Locali Pista-Castello Angioino.


La Notte Bianca dei Giovani a Mola è la dimostrazione di come una manifestazione possa nascere e basarsi su presupposti diversi dal solito e prendere sempre più piede fino a diventare un evento di grossa portata, senza snaturare la propria essenza.

Di conseguenza, non c'è bisogno di legarla a nomi di eventuali ospiti ....
Lazza, Irama, Ghali, Giorgia, Marco Mengoni, Angelina Mango, ecc..... per fare qualche esempio, magari Nek si.... ma quello è un altro discorso che abbiamo affrontato in passato e che magari affronteremo in futuro, ma esula sempre dai canoni classici.

Possiamo anche dire che non si tratta di un a vera e propria manifestazione, perchè trattandosi di qualcosa alla quale si lavora tutto l'anno e che ha solo l'epilogo finale nella serata e conseguente notte che porta una data ogni anno, diciamo che è da considerare più uno stile di vita per le persone coinvolte.
Qualcosa che ha sfidato anche qualche uscita alla Satyricon di Petronio, ma che è da considerare più un "Sarto per signora", volendo fare un esempio teatrale, o un "Tailleur pour dames" per usare la lingua originale di Georges Feydeau che ne è l'autore.

Insomma, avremo modo di affrontare tantissimi argomenti e tanti temi che ci accompagneranno nel cammino dell'edizione 2024 ed è gusto dare una data di partenza, affinchè si fissino gli obiettivi e si cominci a scandire l'inevitabile countdown.

Più che una specie di "Save the Children" questo appuntamento l'ho sempre visto come qualcosa che si avvicina alla bellezza di un mosaico di Ravenna....
qualcosa cioè che mette in evidenza la parte bella delle persone, ma che è anche composta ta tanti tasselli che poi diventano una cosa unica. 

E' qualcosa che parte dalla base, cioà da tutti coloro che, sempre più numerosi, non vedono l'ora di poter collaborare e dare il proprio contributo alla realizzazione di questo piccolo sogno divenuto una sorprendete realtà.

Secondo me, quindi è con questo spirito che

L’Associazione Ala di Riserva e tutto lo Staff della Notte Bianca dei Giovani sono lieti di invitare tutti coloro che vorranno esserci al primo incontro laboratoriale in preparazione alla Notte Bianca dei Giovani.

Sarà il primo di tanti momenti di pura condivisione, sano divertimento, creative attività, giochi, risate, emozioni e tantissimo altro.

Insieme per realizzare la NONA edizione della Notte Bianca dei Giovani 2024, perché solo insieme faremo di questa nuova edizione un nuovo e sorprendente Capolavoro!

Curiosi di scoprire cosa vi aspetterà?
Vi aspettiamo numerosissimi!!!!

Per maggiori info contatta il numero a seguire: 3295415823

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)