Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Mola: Nuove Modifiche alla Viabilità in Via Paolo VI: Cantieri per Riqualificazione Urbana

 


Nuove disposizioni, che interesseranno in particolare via Paolo VI e le aree circostanti.

Scattano da giovedì 12 giugno importanti cambiamenti alla circolazione in via Paolo VI per consentire i lavori di riqualificazione urbana e miglioramento della sicurezza nelle periferie. L'ordinanza n. 84, emessa il 9 giugno 2025, introduce una regolamentazione temporanea che avrà inizio alle ore 7:00 di giovedì.

I residenti e i pendolari dovranno prestare attenzione alle nuove disposizioni, che interesseranno in particolare via Paolo VI e le aree circostanti.

Le Modifiche nel Dettaglio:

 * Divieto di Sosta in Via Paolo VI: 
Sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Paolo VI, nel tratto compreso tra il Cavalcavia e l'incrocio con via Baracca – via Calvani. 
Fanno eccezione solo i mezzi della ditta incaricata dei lavori, che potranno utilizzare le aree di cantiere appositamente delimitate. Questo provvedimento è necessario per garantire lo spazio operativo per le macchine e gli operai.

 * Senso Unico in Via Paolo VI: 
Verrà istituito un senso unico di marcia in via Paolo VI, con direzione da via Baracca–Calvani verso via N. Rota. 
Questo tratto, compreso tra i due incroci menzionati, permetterà l'allestimento del cantiere anche sulla sede stradale, riducendo al minimo l'impatto sul flusso veicolare.

 * Aggiornamenti alla Segnaletica Stradale: 
La segnaletica stradale subirà delle modifiche per guidare gli automobilisti attraverso i nuovi percorsi. In via P. Nenni, chi proviene da via Moro e si dirige verso via N. Rota avrà l'obbligo di proseguire diritto verso via N. Rota o svoltare a sinistra verso il Cavalcavia di via Paolo VI. Analogamente, in via N. Rota, chi arriva da via De Nicola e si dirige verso via Paolo VI dovrà proseguire diritto verso via P. Nenni o svoltare a destra verso il Cavalcavia di via Paolo VI. All'incrocio tra via Paolo VI e via P. Nenni, sarà istituito un divieto di accesso per evidenziare il nuovo senso unico su via Paolo VI.

Percorsi Alternativi per gli Autobus:

Anche il trasporto pubblico subirà delle deviazioni. Gli autobus di linea e non, provenienti da via della Pace, dovranno seguire un percorso alternativo:

Via della Pace → Cavalcavia di via Paolo VI → via N. Rota → via De Nicola → Viale Europa Unita. Da qui potranno poi proseguire in direzione Nord o Sud a seconda della destinazione.

È importante sottolineare che la percorrenza da Viale Europa Unita verso via della Pace rimarrà invariata e potrà continuare ad avvenire tramite via Paolo VI, garantendo così una via di accesso e uscita per questa direttrice.

Al momento, non sono state rilasciate ulteriori notizie specifiche riguardo la durata esatta dei lavori o eventuali fasi successive. 

Si consiglia ai cittadini di prestare la massima attenzione alla nuova segnaletica e di considerare percorsi alternativi, soprattutto nelle ore di punta, per evitare possibili rallentamenti.

I lavori mirano a migliorare la qualità della vita nelle aree periferiche, rendendo le strade più sicure e funzionali.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)