Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Michelangelo Aniello: Un Orgoglio Pugliese Riconosciuto per l'Eccellenza Sportiva 2024.

 



Il Campione Molese di Biliardo Premiato dalla Regione per la Vittoria agli Europei di Calangianus.

La Puglia celebra uno dei suoi figli più illustri nel mondo dello sport: Michelangelo Aniello, il campione di biliardo che ha recentemente ricevuto il prestigioso riconoscimento di "Eccellenza 2024 dello Sport Pugliese" dalla Regione Puglia. 

Questo premio giunge come coronamento della sua straordinaria vittoria agli Europei di Biliardo tenutisi a Calangianus lo scorso gennaio.

Aniello, un vero vanto per la sua città natale, Mola di Bari, ha espresso profonda gratitudine ed emozione per il riconoscimento. "Oggi ho ricevuto un riconoscimento speciale da parte della Regione Puglia per la vittoria agli Europei di Calangianus dello scorso gennaio," ha dichiarato il campione. "Un'emozione enorme rappresentare la mia terra a livello internazionale e poter portare a casa un titolo così importante."

La vittoria agli Europei, solo l'ultima di tante affermazioni nazionali ed internazionali, ha consolidato la posizione di Aniello come uno dei massimi esponenti del biliardo a livello internazionale. 

La sua carriera è costellata di successi, e questo traguardo europeo si aggiunge a un palmarès già ricco, testimoniando la sua costante dedizione e il suo talento innato per questo sport.

Il campione ha voluto dedicare il suo successo e il riconoscimento ricevuto a tutti coloro che lo hanno supportato nel suo percorso. "Grazie a chi ha creduto in me, mi ha sostenuto e continua a farlo ogni giorno. Questo traguardo è anche vostro," ha affermato, sottolineando l'importanza del sostegno ricevuto dalla sua famiglia, dai suoi amici, dai suoi allenatori e dalla sua comunità.

Il riconoscimento da parte della Regione Puglia non è solo un tributo a un singolo atleta, ma rappresenta anche un messaggio di incoraggiamento per l'intero movimento sportivo regionale, evidenziando come l'impegno e la passione possano portare a risultati di eccellenza. 

Michelangelo Aniello incarna perfettamente i valori dello sport: dedizione, talento e l'orgoglio di rappresentare la propria terra ai massimi livelli. 

La sua storia continua a ispirare, dimostrando che con determinazione è possibile raggiungere traguardi straordinari e portare lustro alla propria regione.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)