26 Luglio 2025 - Sarafine Porta la Sua Onda Sonora alla 50ª Sagra del Polpo di Mola di Bari - Palco del Mare.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Di
Mancio
-
La vincitrice di X Factor 2023 incanterà il pubblico pugliese con il suo mix unico di elettronica e poesia.
La 50ª edizione della Sagra del Polpo e Festa del Mare si prepara ad accogliere un ospite d'eccezione: Sarafine, la talentuosa vincitrice di X Factor 2023.
L'artista, conosciuta per la sua voce magnetica e il suo stile unico che fonde elettronica, sogni e malinconia, si esibirà in concerto sul Palco del Mare del Lungomare di Mola di Bari sabato 26 luglio alle ore 21:00.
L'ingresso sarà gratuito.
Sarafine, pseudonimo di Sara Sorrenti, cantautrice calabrese, promette di regalare al pubblico un'esperienza musicale intensa e suggestiva.
Il suo repertorio spazia dall'elettronica alla musica leggera, con influenze che toccano la Dubstep, la Tecno, la Trap, la Drill e il Pop.
I suoi testi, scritti sia in italiano che in inglese, si distinguono per armonie e sonorità inquiete, che esprimono un profondo desiderio di evasione dalla monotonia quotidiana.Attraverso la sua musica, Sarafine invita ad abbracciare l'incertezza, vista non solo come fonte di paure ma soprattutto di speranze, deviando da un universo fatto di prevedibilità e rigore.
Il concerto di Sarafine si preannuncia come uno dei momenti clou della Festa del Mare, offrendo un'occasione unica per respirare la bellezza di Mola, tra i sapori tradizionali della sagra e la musica che si fonderà con l'orizzonte al calar del sole.
La sua performance sarà un vero e preciso viaggio emozionale, fatto di suoni sospesi tra cielo e mare,
tra beat incalzanti e pura poesia.
---------------------------------------------
Tutti gli articoli su 50^ Sagra del Polpo - Festa del mare
- Mola di Bari si prepara alla 50ª Sagra del Polpo – Festa del Mare: Tre Giorni, 25, 26 e 27 Luglio 2025, di Tradizione, Musica e Sapori con Artisti di Fama Nazionale (Quello che contiene anche il Programma completo)
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti