Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

29, 30 e 31 Luglio 2025 - Culture Club Cafè a Mola di Bari: Rassegna "Raccontami di un Gelso", Tre Serate di Letteratura nel Cuore dell'Estate


 

Dal 29 al 31 luglio, il Giardino Culture Club Cafè ospita Pasquale B. Trizio, Alessandra Colucci ed Elena Diomede per un viaggio tra storia e narrativa contemporanea.

L'estate molese si arricchisce di un appuntamento imperdibile per gli amanti della lettura e del buon conversare. 
Il Giardino Culture Club Cafè ospiterà la rassegna letteraria "Raccontami di un Gelso", tre serate consecutive dedicate a incontri con autori e presentazioni di libri, organizzate dalla Libreria Culture Club Cafè in collaborazione con Gelsorosso Editrice.

La rassegna si propone di offrire un momento di riflessione e scoperta letteraria in un'atmosfera intima e suggestiva, valorizzando autori e opere che spaziano tra diversi generi. 

Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 19:00, offrendo l'occasione perfetta per un aperitivo culturale al tramonto.

Ecco il programma dettagliato delle serate:

  • Martedì 29 luglio: La rassegna prenderà il via con Pasquale B. Trizio, che presenterà il suo saggio "Bari - Documenti, prospetti, resoconti di guerra (1940-1945)". Un'occasione per esplorare un periodo cruciale della storia locale e nazionale, attraverso un'analisi documentata degli anni della Seconda Guerra Mondiale a Bari. Trizio, noto per la sua rigorosa ricerca storica, offrirà uno sguardo approfondito su eventi e dinamiche che hanno plasmato il capoluogo pugliese.

  • Mercoledì 30 luglio: Sarà la volta di Alessandra Colucci, che dialogherà con il pubblico sul suo romanzo "Innamorarsi a stomaco vuoto". L'autrice, con la sua sensibilità, guiderà i presenti in un percorso narrativo che promette di toccare corde emotive profonde, esplorando le sfumature delle relazioni umane e dei sentimenti.

  • Giovedi 31 luglio: A chiudere la rassegna sarà Elena Diomede con la presentazione del suo libro "Finché avrò sere fra le dita". Un titolo evocativo che preannuncia un'opera intrisa di poesia e introspezione, invitando i lettori a riflettere sulla bellezza e la fragilità dell'esistenza.

"Raccontami di un Gelso" si conferma un'iniziativa di grande valore culturale, capace di portare a Mola di Bari voci significative del panorama letterario e di creare momenti di aggregazione e stimolo intellettuale. Un appuntamento da segnare in agenda per tutti coloro che desiderano nutrire la mente e lo spirito in una delle location più affascinanti della città.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)