L'esercito israeliano ha bombardato e raso al suolo il caffè al-Baqa, uno degli internet café più frequentati dai civili di Gaza. Ennesima strage con una bomba americana illegale..
Come Sempre da vigliacchi.
Non so cosa altro si possa raccontare per non considerare criminale Benjamin Netanyahu che si è macchiato di un altro crimine di guerra.
È difficile dire se questo sia il peggiore dall’inizio del genocidio, anche perché non siamo perfettamente a conoscenza di tutto quello che accade in terra palestinese.
Cosa è successo?
Il fatto, già gravissimo, diventa ancora più irritante se si pensa che l'attentato (perché di questo si tratta, Senza se e Senza ma) è stato effettuato usando la bomba di produzione americana MK-82 da 230 chili che al momento dell’esplosione diffonde schegge ovunque ed è per questo considerata illegale da tutte le convenzioni internazionali.
La notizia, riportata dal “Guardian”, ripropone non solo l'ennesimo crimine di guerra di un folle criminale che dovrebbe essere annientato in qualche maniera, ma anche il fatto della complicità americana e nella fattispecie di quella dell'altro folle conclamato e degno alleato Donald Trump.
Come può l'Occidente rimanere ancora inerme, come possono tutti i popoli della Terra non reagire a questo scempio, come si può avere ancora la coscienza di rendersi complici di questi maledetti assassini?
E stiamo ancora a riportare le manfrine di questi due tipi?
Israele bombarda civili e Trump impone la tregua.....
Ma se sono la stessa cosa?
Perché fare finta di non capirlo?
Va bene Salvini o Vannacci che sono limitati nella psiche, poveracci, ma tutti gli altri?
Possibile che in tutto il mondo non ci siano normodotati che possano mettere fine allo scempio?
Devono venire a bombardare le vostre case per darvi una svegliata?
O siete tutti complici?
.....
Se non agite la risposta è scritta.
Commenti