Vandalismo, rifiuti sulla spiaggia e Rogo sulla Passerella: L'Ignoranza Brucia il Bene Comune a Mola di Bari
Indignazione a Mola di Bari: vandali incendiano la nuova passerella in legno, il sindaco Colonna denuncia "un danno per la comunità".
Secondo quanto denunciato dal primo cittadino, un gruppo di persone avrebbe utilizzato la passerella per una "serata", abbandonando cartoni e rifiuti di ogni genere.
Il culmine dell'atto vandalico è stato l'accensione di un fuoco, presumibilmente per arrostire del cibo, direttamente sulla struttura in legno.
Un gesto di una gravità inaudita che ha provocato danni ingenti e sollevato l'indignazione generale.
L'episodio evidenzia ancora una volta la problematica del vandalismo e del mancato rispetto per il bene pubblico, un fenomeno che purtroppo si ripete con frequenza su tutto il territorio nazionale, ma che a Mola rimarca un ruolo di "professionismo della vastasaggine" che tutti i vandali ci invidiano su tutto il territorio nazionale.
Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni su eventuali identificazioni dei responsabili, ma la comunità di Mola di Bari si stringe attorno al sindaco nella condanna di un gesto che offende il senso civico e deturpa il patrimonio comune.
Le autorità locali sono al lavoro per quantificare i danni e valutare le azioni necessarie per ripristinare la passerella e individuare i colpevoli.
Eeeee..... Si ritenessero già "sputati in faccia".
Commenti