11 Dicembre 2025 - "Music for Christmas": Al Teatro Van Westerhout di Mola si Sostiene la Casa del Donatore AVIS con i FIVEPLUSONE
Uno spettacolo musicale per celebrare lo spirito natalizio e raccogliere fondi essenziali per la Casa del Donatore e il nuovo Centro Plasma di Mola di Bari.
Con l’avvicinarsi delle festività, che portano con sé un desiderio di comunità e buoni sentimenti, la musica si fa veicolo di solidarietà.
Giovedì 11 dicembre, il Teatro Comunale Niccolò Van Westerhout ospiterà l'evento benefico "Music for Christmas", una "Serata d'onore" organizzata nell'ambito dell'AVIS Winter Festival a sostegno dell'AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) di Mola di Bari.
L'appuntamento è fissato per le ore 20:00 (sipario alle 20:30) e l'obiettivo è duplice: celebrare l'atmosfera natalizia e raccogliere fondi cruciali per la Casa del Donatore e per l'allestimento del nuovo Centro di Raccolta Plasma.
Lo Spettacolo: FIVEPLUSONE & Friends
Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione straordinaria di Marina Ciavarella e Stella Moccia.
L'intera direzione artistica dell'evento è curata da Antonio Panzini, noto per la sua capacità di creare performance coinvolgenti e di qualità, garantendo che lo spirito di fratellanza e positività che anima l'AVIS sia pienamente espresso sul palco.
L'iniziativa non solo promuove la cultura e la musica, ma rafforza anche l'importante attività della donazione del sangue e del plasma, un gesto concreto di aiuto alla comunità.
🎟️ Info e Partecipazione
L'accesso allo spettacolo, in programma al Teatro Van Westerhout, avviene su invito.
Per richiedere maggiori informazioni e per le modalità di partecipazione e sostegno, è necessario contattare l'organizzazione tramite messaggio WhatsApp al numero 335 6461353.


Commenti