13 Dicembre 2025 "In scena per gli auguri"- Cultura e Network a Mola di Bari: Manageritalia festeggia i successi dell'anno con un evento imperdibile!
Al Van Westehout Talk sulle eccellenze femminili, commedia dell'Anonima G.R. e brindisi di fine anno: un’occasione per rafforzare la rete associativa.
Si preannuncia un pomeriggio e una serata all'insegna del buonumore, della riflessione e del networking l'evento di fine anno organizzato da Manageritalia Puglia, Calabria e Basilicata, in programma per Sabato 13 dicembre 2025, a partire dalle ore 17:00, presso il suggestivo Teatro Niccolò Van Westerhout di Mola di Bari.
L'iniziativa, presentata come un'occasione unica per condividere i successi dell’anno, scambiarsi gli auguri e rafforzare il network associativo, mira a unire l'utile del confronto professionale al dilettevole di un piacevole momento di cultura e spensieratezza.
L'evento è stato anche inserito nel:👇
🎤 Un Caffè con le Protagoniste dell'Economia e del Sociale
Il programma prevede una prima parte dedicata al confronto e all'approfondimento.
Dopo l'accoglienza dei partecipanti alle 17:00 e i Saluti Istituzionali (previsti alle 17:30) che vedranno la partecipazione di Domenico Fortunato (presidente Manageritalia Puglia, Calabria e Basilicata), Giuseppe Colonna (sindaco di Mola di Bari), Pasquale Redavid (presidente GAL Sud Est Barese) e Angelo Rotolo (vicesindaco e assessore del Comune di Mola di Bari), il focus si sposterà sulle figure femminili di successo.
Alle Ore 18:00 si terrà il talk intitolato "Un caffè con", moderato dal presidente Fortunato, che vedrà come ospiti di spicco alcune protagoniste della vita economica e sociale del territorio:
- Cristina Beltrame, Technical Operations Specialist Edison Energia spa;
- Anna Filippetti, ingegnere;
- Francesca Martinelli, Energy Country Manager Italia Edison;
- Filomena Floriana Ferrara, Csr Country Manager Ibm Italia e "Master Inventor" con all'attivo ben 21 invenzioni;
- Annalisa Ursi, Partner audit&assurance Deloitte & Touche Spa.
😂 Risate e Tradizione con l'Anonima G.R.
A seguire, alle 19:00, spazio all'intrattenimento con l'esilarante commedia dialettale “DUE IN UNA MUTANDA”, a cura della celebre compagnia Anonima G.R. Lo spettacolo, che vedrà sul palco gli amatissimi Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli, promette di concludere la parte teatrale dell'evento con buonumore e un forte spirito associativo, attraverso una rappresentazione ricca di risate e tradizione.
🥂 Brindisi e Network con Esperienza Sensoriale
Dopo il momento culturale, l’atmosfera natalizia proseguirà in un conviviale Brindisi di fine anno. Alle 20:30 i partecipanti si sposteranno presso il locale PINTOR, situato in via Van Westerhout 42, sempre a Mola di Bari, per un ricco Apericena. L'appuntamento, descritto dagli organizzatori come un'"esperienza sensoriale", sarà il momento ideale per alimentare le relazioni e il network, "vero motore dell'Associazione", scambiandosi gli auguri in un clima informale e di festa.
Per la partecipazione è obbligatoria la REGISTRAZIONE tramite la compilazione di un apposito form.
Per tutte le Info è possibile contattare la sede all'indirizzo email bari@manageritalia.it o al numero di telefono 0805541674.


Commenti