13 Dicembre 2025 - Amicizia, Paternità e Risate al Teatro Angioino: La XXV Stagione di Prosa 2025/26 Presenta “Tre Papà e un Bebè”
Commedia brillante sul lato migliore dell'umanità: Tre amici e una neonata inattesa in scena il 13 dicembre.
Prosegue con successo la XXV Stagione di Prosa 2025/26 organizzata dalla Compagnia Teatro d’Oggi presso il Teatro Angioino di Mola di Bari.
Sotto la Direzione Artistica di Francesco Capotorto e con il Patrocinio del Comune, il prossimo appuntamento promette di regalare al pubblico una serata di spensieratezza e riflessione.
Sabato 13 dicembre 2025, alle ore 21:00, sarà la volta della Compagnia Quanta Brava Gente di Grottaglie (TA), che porterà in scena la commedia brillante “Tre Papà e un Bebè” di A. Grosso, con la regia di Giovanni Di Lonardo.
L'evento è stato anche inserito nel:👇
👶 Una Neonata Sconvolge la Convivenza
Il dilemma è presto posto: che fare?!
😂 Tra Ironia e Profondità Umana
Con la sua leggerezza, l'opera affronta temi importanti come l'amicizia, l'empatia, l'accoglienza e il coraggio. Il concetto di paternità e l'amore incondizionato per un figlio vengono esplorati con un mix perfetto di ironia e profondità.
Il cast che darà vita a questa vivace commedia è composto da Pasquale Arpino, Piero Buzzacchino, Gianni Filannino e Fulvia Basile.
Le voci fuori campo sono di Marianna Mariano e della piccola Sofia Maggi.
Le prevendite e le informazioni sono già attive per assicurarsi un posto per questo atteso appuntamento che saprà catturare l’attenzione del pubblico molese.
ℹ️ Dettagli Evento
Cosa: "Tre Papà e un Bebè" della Compagnia Quanta Brava Gente
Quando: Sabato 13 dicembre 2025
Ora: Sipario ore 21:00
Dove: Teatro Angioino, Via Silvio Pellico n. 7, Mola di Bari
📞 Biglietti e Informazioni
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i numeri: 080 471 3061 o 349 606 1378.
I biglietti sono disponibili anche presso il botteghino del Teatro Angioino.


Commenti