Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

16 Dicembre 2025 - Continua la Magia Natalizia alla "San Giuseppe - Tanzi" di Mola di Bari: Martedì in Scena "La Festa del Natale"



Dopo il successo del Lunedì, l'Istituto Comprensivo "San Giuseppe - Tanzi" dedica la serata di Martedì 16 Dicembre esclusivamente agli studenti della Secondaria di Primo Grado.

Di: Mancio M.Ruggiero

Le celebrazioni natalizie all'Istituto Comprensivo "San Giuseppe - Tanzi" di Mola di Bari proseguono con un altro attesissimo appuntamento musicale. 
Dopo aver emozionato il pubblico il giorno precedente, Martedì 16 Dicembre il palco sarà interamente riservato alle talentuose classi della scuola secondaria di Primo Grado.

L'evento di quest'anno porta il suggestivo titolo di "La Festa del Natale" e promette di essere un momento di alta espressione artistica e musicale, valorizzando il percorso formativo degli studenti.

Un appuntamento imperdibile che coinvolgerà l'intera comunità scolastica e le famiglie.
E che è stato inserito, quindi, a pieno titolo nel:👇 

Doppio Appuntamento per "La Festa del Natale"

Anche per questa serata, la scuola ha organizzato una doppia esibizione per consentire a tutte le famiglie e gli amici di partecipare. 

Il sipario si alzerà per la prima volta alle ore 18:00, e sarà seguito da una seconda replica dello spettacolo alle ore 19:30.

Gli alunni della secondaria avranno l'opportunità di mostrare le loro abilità in un concerto che unisce la musica alla gioia della celebrazione natalizia.

"La Festa del Natale" conclude idealmente la due giorni di musica e festa dell'Istituto, invitando la cittadinanza di Mola di Bari a condividere l'entusiasmo e il talento dei giovani studenti.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)