Ci siamo! "È Ora di...Te": Vito Diomede Pronto a Illuminare il Teatro Parioli Costanzo in un Omaggio Commovente e Proiettato al Futuro
È arrivato il gran giorno.
Un sogno sta per materializzarsi sul prestigioso palcoscenico del Teatro Parioli Costanzo di Roma: lo showman Vito Diomede si prepara a portare il suo acclamato talk show "È ora di...Te" nella storica "casa" di Maurizio Costanzo per una serata speciale, densa di significato e proiettata verso nuovi orizzonti.
L'evento del 3 maggio 2025 non sarà solo una celebrazione del decennale del format, ma anche un sentito omaggio al padre di Diomede, recentemente scomparso, e nella speranza di un simbolico passaggio di testimone nel tempio del talk show italiano.
Il Teatro Parioli Costanzo si appresta a vibrare di energia e di affetto per accogliere questa edizione speciale di "È ora di...Te", un appuntamento che vuole idealmente congiungersi con la longeva eredità del "Maurizio Costanzo Show".
Ma non potevo esimermi da festeggiare con tutti coloro che si accingono a partecipare a questo importante evento, nell'imminenza più prossima dello stesso.
La serata rappresenterà un importante tributo ai 70 anni della televisione italiana, un viaggio nel tempo attraverso i volti e le storie che hanno segnato il piccolo schermo.
Numerosi ospiti di spicco sono pronti a condividere questo momento speciale con Vito Diomede.
Un parterre d'eccezione vedrà alternarsi sul palco cantanti amati come Davide de Marinis, la Little Tony Family e i Jalisse, volti noti della televisione come Giorgio Manetti, attori del calibro di Nadia Rinaldi e Gerardo Placido, l'influencer Rita de Crescenzo e l'ex senatore Antonio Razzi, ecc.....
A impreziosire ulteriormente lo spettacolo, la presenza di quindici talentuose ballerine e di numerosi altri amici dello showman.
La serata sarà immortalata dalle telecamere di Bom Channel (canale 68 del mux Mediaset) e GO-TV CHANNEL (canale 809 di SKY) per una successiva trasmissione a fine maggio, e sarà un susseguirsi di ricordi, aneddoti e possibili riconoscimenti legati alla storia della televisione italiana.
Per Vito Diomede, questo evento rappresenta un traguardo significativo per "È ora di...Te", un momento che potrebbe segnare una svolta decisiva per il futuro del format.
Lo showman non ha mancato di esprimere la sua gratitudine a Manciolandia e a tutte le testate giornalistiche che hanno seguito con attenzione il suo lavoro, sottolineando la complessità ma anche la grande attesa derivante dall'organizzazione di un evento di tale portata. "Per realizzare un progetto così bello bisogna essere circondati da persone altrettanto belle e piene di spirito creativo… ci sono e avrò modo di ringraziarle con le mie gesta", ha dichiarato Diomede.
L'attesa del pubblico romano è palpabile, con un "tutto esaurito" che preannuncia il successo dell'approdo nella capitale.
Vito Diomede ha espresso la sua gratitudine alla Fondazione Nazionale Patrizio Paoletti e a tutti coloro che hanno contribuito a diffondere il messaggio dell'evento nei quartieri di Roma. Unica nota di colore, l'assenza di prenotazioni provenienti da Napoli, un riferimento ironico a dinamiche personali ben note allo showman.
A suggellare l'importanza dell'evento e ad aprire nuove prospettive, è giunta poi, come preannunciato qualche riga più su, l'annuncio di un imminente tour itinerante nei teatri d'Italia con il talk/spettacolo "È Ora di...Te".
Dopo aver celebrato i 25 anni di "Stella del Sud", partiranno le selezioni per le location che ospiteranno questo nuovo entusiasmante capitolo, che idealmente prenderà il via proprio dal Teatro Parioli Costanzo, a partire dal 3 Maggio.
Il futuro di "È ora di...Te" appare radioso e ricco di potenziali sviluppi, con Vito Diomede pronto a portare la sua energia creativa e il suo format innovativo in giro per l'Italia, forte dell'entusiasmo romano e del desiderio di continuare a emozionare e coinvolgere il pubblico.
Commenti