Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Mola di Bari: Un Nuovo Grande Parco e la Riqualificazione del Canile Pronti a Trasformare la Città. (Contiene link Video)

.

Per guardare il Video clicca 👉🏼Qui !!!

Il Sindaco mostra con entusiasmo con un video l'area interessata e spiega cosa verrà realizzato.


Un'ondata di entusiasmo e concretezza è quella che può pervadere Mola di Bari con l'avvio dei lavori per un ambizioso progetto che mira a rivoluzionare il volto della città. 

Il sindaco Giuseppe Colonna ha annunciato con soddisfazione l'inizio del cantiere che vedrà la nascita di un vasto parco inclusivo e la contestuale riqualificazione del canile comunale, un intervento a lungo atteso dalla comunità.

Le ruspe sono già al lavoro in un'area di ben quattro ettari, come mostrato dal sindaco Colonna in un video pubblicato sui social media e che riportiamo anche qui ad inizio pagina con il link sotto l'immagine che apre questo scritto.

Questo spazio si trasformerà nei prossimi mesi in un polo multifunzionale pensato per il benessere degli animali, delle famiglie e di tutti i cittadini.

Il progetto, con un investimento significativo di quasi 4 milioni di euro, finanziato attraverso i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) nell'ambito del programma urbano integrato, prevede una serie di interventi mirati.

L'attenzione iniziale è focalizzata sulla manutenzione straordinaria dell'edificio esistente a servizio del canile, un passo fondamentale per garantire agli amici a quattro zampe un ambiente più sicuro, dignitoso e accogliente. 
Ma il progetto va ben oltre la riqualificazione del canile.

L'area si arricchirà di nuovi servizi e infrastrutture pensate per la collettività. 
Tra questi spiccano la realizzazione di un parcheggio, un suggestivo laghetto artificiale, aree ludiche attrezzate per i bambini, spazi dedicati al fitness, e zone ideali per picnic e attività all'aria aperta.

Un elemento centrale del progetto sarà la costruzione di un nuovo immobile che fungerà da centro servizi polifunzionale, ospitando laboratori, sale per eventi e attività diverse. 

A completare questa visione di benessere e aggregazione, verrà realizzato un incantevole giardino mediterraneo.

Il sindaco Colonna ha espresso la sua profonda soddisfazione per questo traguardo, ringraziando la Responsabile Laura Ottomano e tutti i dipendenti del Settore Governo del Territorio per la dedizione e l'impegno profuso in queste settimane. 

Ha sottolineato come questo intervento risponda a un'esigenza sentita da tempo dalla comunità di Mola, desiderosa di un luogo di aggregazione per le famiglie e di un ambiente più adeguato per gli animali bisognosi.

"Questo progetto è particolarmente importante e variegato," ha dichiarato il sindaco Colonna nel suo video, evidenziando come l'amministrazione sia fiera di questa iniziativa finanziata dal PNRR. "Mola aveva ed ha bisogno di un luogo di aggregazione per le famiglie, per tutta la comunità, ma anche per il benessere dei nostri amici a quattro zampe."

Colonna ha inoltre sottolineato la posizione strategica dell'area, a breve distanza da Rutigliano, Conversano e Noicattaro, che potrebbe rendere il nuovo parco e il canile riqualificato un punto di riferimento attrattivo per l'intera area metropolitana.

Il primo cittadino ha assicurato che manterrà la cittadinanza costantemente aggiornata sugli sviluppi di questo importante cantiere e sugli altri progetti che prenderanno il via a breve, confermando l'impegno dell'amministrazione nel migliorare la qualità della vita e i servizi offerti a Mola di Bari. 

L'entusiasmo è palpabile e la comunità guarda con grandi aspettative al completamento di questi lavori che promettono di lasciare un segno tangibile e positivo sul futuro della città.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)