Tre presentatrici ... della Madonna...
Saranno tre le conduttrici che guideranno gli eventi in onore di Maria Santissima Addolorata.
Il Comitato che organizza la Festa Patronale Maria Santissima Addolorata si presenta quest'anno con qualche novità, una delle quali riguarda chi guiderà il pubblico attraverso le emozioni della Festa Grande 2025.
È un'espressione che si ricollega un po' allo stile di Renato Pozzetto, dove l'uso della parola "Madonna" è un intercalare per rafforzare un'idea, un'emozione o un'affermazione.
Non è un'imprecazione, ma un modo per dire che le presentatrici sono straordinarie, eccezionali, pazzesche.
È un modo di parlare un po' rustico, ma carico di un'ironia e di un'esagerazione tipica del personaggio citato.
Eh sì! Perché qui a Mola la Madonna sarà pure Addolorata, ma parliamo pur sempre di una festa, quindi va bene l'aspetto religioso, ma dobbiamo anche divertirci e scherzare per vivere al meglio un evento importante come questo.
Le presentatrici scelte per animare e raccontare la festa, per portare sul palco la loro professionalità e talento, sono Emanuela Pietanza, Enza Giannini e Marianna D'Ambruoso che hanno già dimostrato in occasioni precedenti di sapersi calare alla perfezione nel ruolo e che sono note anche per diverse abilità artistiche riscontrate in altri campi.
Insomma proprio tre presentatrici ... Della Madonna!
A loro il Comitato ha voluto esprimere un ringraziamento speciale per aver accettato il ruolo di "cuore pulsante delle manifestazioni", con l'obiettivo di far vivere a tutti i partecipanti la magia e le emozioni di questa tradizione.
L'annuncio ha suscitato grande attesa tra i residenti e i visitatori, che ogni anno affollano le strade di Mola di Bari per celebrare la patrona, Maria Santissima Addolorata.
La festa, nota per il suo ricco programma di eventi religiosi, musicali e culturali, promette anche quest'anno di regalare giorni indimenticabili.
( Vedi 👉🏼Programma Completo Festa Grande - Madonna Addolorata.)
"Siamo pronti a vivere giorni indimenticabili", ha dichiarato il Comitato, invitando tutti a partecipare e a festeggiare insieme.
Non resta che attendere l'inizio dei festeggiamenti.
Commenti