Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

11 Settembre 2025 - "Un Giardino Fiorito per Maria": una giornata dedicata a bambini e famiglie + la Polizia con la Lamborghini e i Vigili del Fuoco aprono la Festa Patronale Mola.

 


Mola di Bari si prepara alla Festa Grande 2025.

Mola di Bari si prepara a festeggiare la sua patrona, Maria Santissima Addolorata, con la tradizionale "Festa Grande", in programma dall'11 al 15 settembre 2025.

( Vedi 👉🏼Programma Completo Festa Grande - Madonna Addolorata.

 I festeggiamenti prenderanno il via in modo speciale e festoso già giovedì 11 settembre con l'evento "Un Giardino Fiorito per Maria", una giornata dedicata a bambini e famiglie che animerà la piazza del paese a partire dalle ore 17:00.

​L'iniziativa, organizzata dal Comitato Festa Patronale, trasformerà la piazza in un'oasi di divertimento con giochi e animazione per tutti. La vera novità di quest'anno, che ha già suscitato grande entusiasmo, è la straordinaria partecipazione delle forze dell'ordine. Per la prima volta, saranno presenti la Polizia di Stato con la sua iconica Lamborghini, e i Vigili del Fuoco con un mezzo di soccorso. Sarà un'occasione imperdibile per grandi e piccini di ammirare da vicino questi veicoli e conoscere gli "eroi" che quotidianamente lavorano per la sicurezza della comunità.

​L'evento di giovedì 11 segna l'inizio ufficiale della "Festa Grande 2025", un appuntamento che, come ogni anno, si preannuncia ricco di eventi che uniranno devozione, musica e tradizione. Le strade si illumineranno con le luminarie, e non mancheranno le bande musicali, gli stand gastronomici con le specialità locali e le solenni processioni in onore della Vergine.

​Il programma completo dei festeggiamenti, reso noto dal Comitato, vedrà i giorni successivi, fino al 15 settembre, un susseguirsi di appuntamenti religiosi, concerti e spettacoli che coinvolgeranno l'intera comunità e attireranno visitatori anche dai paesi limitrofi.

​Il Comitato Festa Patronale ringrazia le parrocchie di Mola di Bari e tutte le associazioni, cooperative ed enti che hanno collaborato e contribuiranno a rendere indimenticabile questo evento. Un'occasione per celebrare non solo la fede, ma anche lo spirito di comunità e la solidarietà che caratterizzano il paese.

Per ulteriori dettagli sul programma della Festa Grande 2025, è possibile consultare i canali ufficiali del Comitato Festa Patronale e le informazioni distribuite sul territorio.


Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)