"Casanova, il clima e la faccia da bronzo: la tempesta ha spazzato via i privilegi, ma non la superbia." - Ecco la giusta fine del proprietario del Papeete
I Legaioli non serve più insultarli, lo fanno da soli e nemmeno se ne rendono conto....
Anche se è un dovere morale continuare a farlo.
La giusta fine, inanellare figure di merda, rendersi ridicolo e si... Prendere anche qualche bella cantonata finanziaria, dopo aver mangiato a sbafo e ostentato per tutto questo tempo!
Legaiolo e compagno di merenda di Salvini ... Basterebbe questo già a non degnarlo della minima compassione.
La sua esclamazione, "Dove sono ora quelli che rompono per il caro lettini?", mi ha colto di sorpresa?
Dopo anni in cui il suo partito, la Lega, ha negato e deriso la crisi climatica, apostrofando come "Gretina" l'attivista svedese Greta Thunberg e ostacolando ogni piano per l'ambiente, a Casanova è bastato un nubifragio sul suo stabilimento per diventare un fervente attivista del clima. "Il climate change esiste davvero! È un problema serio", ha dichiarato.
Ha persino parlato della scomparsa dell'anticiclone delle Azzorre e dell'aumento degli eventi estremi.
Questa perla, aggiunta alla sua collezione di uscite imbarazzanti, mostra quanto sia facile per certa politica cambiare idea solo quando viene colpita personalmente.
Non c'è nemmeno più bisogno di criticarli: fanno tutto da soli.
Non ci sarebbe neanche più bisogno di insultarli.... Ma come fai a non farlo?
E comunque ... Casanò io la settimana prossima vado in ferie mi bevo un po' di Negroni alla faccia tua ed ovviamente non verrò mai nella tua struttura.
Commenti