I "LEGAIOLI" propongono l'abolizione dell'obbligo vaccinale: esplode la polemica politica e scientifica per questa follia idiota
Non sono solamente bifolchi populisti anti-scientifici, questi sono pericolosi, ecco perchè non dovrebbero detenere il potere. Io propongo l'interdizione (e non solo dai pubblici uffici)
Con una mossa che ha scatenato una dura reazione nel panorama politico e scientifico, la Lega ha ufficialmente annunciato l'intenzione di presentare una proposta di legge per abolire l'obbligo vaccinale in Italia. Il testo, che porta la prima firma dell'Onorevole(?) Claudio Borghi (e chi poteva essere?), mira a cancellare una norma che negli ultimi anni è stata considerata cruciale per la salute pubblica e per il mantenimento dell'immunità di gregge.
La proposta ha immediatamente sollevato una tempesta di polemiche, con i critici che la definiscono una scelta irresponsabile e pericolosa.
Secondo questi ultimi, praticamente i normodotati almeno di un minimo di cervello, una tale legge spazzerebbe via un patrimonio di civiltà e di sicurezza sanitaria, mettendo a rischio la vita e la salute di decine di migliaia di bambini e di persone vulnerabili, esponendo la popolazione al ritorno di malattie che si ritenevano sconfitte.
L'iniziativa viene vista come una chiara escalation dopo i recenti scontri politici sulla gestione della sanità. In molti leggono questa mossa come una ripicca politica, ricollegandola al recente attacco nei confronti del Ministro Schillaci, accusato di aver impedito una presunta manomissione nel NITAG, il Comitato Nazionale per la valutazione dei vaccini.
I sostenitori di questa visione sostengono che la proposta non sia altro che un cinico calcolo politico, volto a capitalizzare il consenso di una fetta di elettorato scettico nei confronti della scienza e della medicina.
Cioè.... diciamolo pure... i coglioni che li votano o i potenziali tali che potrebbero votarli.
Io che ormai da molte persone non mi aspetto più niente, posso anche accettare che esista una minoranza di imbecilli che sono no vax, ma ovviamente questo darebbe luogo ad una interdizione dai pubblici uffici (se non totale) così da non mettere in pericolo la salute della popolazione.
Quando è troppo è troppo!
Di fronte a una questione ritenuta così cruciale per la salute pubblica, la speranza è che le opposizioni riescano a fare fronte comune, superando le divergenze per erigere un muro invalicabile a difesa dell'obbligo vaccinale.
E che la popolazione sana di mente insorga visto che si trova in pericolo di vita grazie a questi cialtroni, irresponsabili che per un pugno di voti di analfabeti funzionali potrebbero ammazzarci o riportare nel presente epidemie e malattie varie che sono state debellate grazie proprio ai vaccini.
Che schifo, che scandalo, che ignoranza.... che miseria.
Commenti