Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

11 Luglio 2025 - Avis Summer Festival - Mola di Bari Omaggia Lucio Dalla e Lucio Battisti con una Serata Indimenticabile al Chiostro Santa Chiara.


Prende il via la programmazione estiva dell'Avis con un omaggio d'autore

Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica italiana è in programma la sera di venerdì 11 luglio, a Mola di Bari. 

In occasione della Festa del Donatore, l'AVIS Comunale di Mola di Bari OdV parte con quello che viene chiamato il suo Summer Festival e presenta "Lucio canta Lucio", una serata tributo dedicata a due pilastri della canzone d'autore italiana: Lucio Dalla e Lucio Battisti

L'evento, a ingresso libero, si terrà a partire dalle ore 20:00 presso il suggestivo Chiostro di Santa Chiara, in Via Cesare Battisti, 22.

Sarà un'occasione unica per riascoltare le indimenticabili melodie e i testi profondi che hanno segnato intere generazioni, entrando nel cuore di milioni di persone. 

Le canzoni di Dalla e Battisti, veri e propri capolavori, verranno reinterpretate dalla Lucio canta Lucio Tribute Cover Band, composta da talentuosi musicisti:

  • Pasquale Cardone alla chitarra

  • Mimmo Carnimeo alla voce

  • Leo Eramo alle tastiere

  • Bruno Pio Florio al basso

  • Paolo Lombardi alla chitarra

  • Mario Romano alla batteria

L'iniziativa, oltre a celebrare il genio musicale dei due artisti, assume un significato particolare in quanto inserita nel contesto della Festa del Donatore, evento che sottolinea l'importanza del gesto di solidarietà e altruismo che l'AVIS promuove quotidianamente. 

La serata promette emozioni e ricordi, in un connubio perfetto tra arte, cultura e impegno sociale. 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)