Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

4 luglio 2025: Mimmomó [Domenico Modugno da ieri a oggi] - Palazzo Pesce - Mola




La corte all'aperto ospita "Mimmomò", un raffinato tributo al "Mister Volare" pugliese, reinterpretato con sonorità jazzistiche da un quartetto d'eccezione.


Mola di Bari si prepara a vivere una serata magica all'insegna della grande musica italiana, rivisitata con eleganza e innovazione. 
Venerdì 4 luglio 2025, alle ore 21.00, la splendida corte all’aperto di Palazzo Pesce, in collaborazione con  Duke Jazz Club, presenterà “Mimmomò Domenico Modugno da ieri a oggi”. 
Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica d'autore e del jazz, che promette di emozionare e coinvolgere.

Il progetto “Mimmomò” è un tributo sofisticato e delicato a uno dei giganti della musica italiana e icona pugliese, il leggendario Domenico Modugno, universalmente conosciuto come "Mister Volare". 
Il concerto propone una selezione accurata dei suoi brani più celebri e amati, dall'intramontabile "Volare" a "Tu sì na cosa grande", esplorando la profondità dell'anima poetica e la ricchezza melodica del cantautore di Polignano a Mare.

La particolarità di questo omaggio risiede nell'originale rielaborazione dei brani in chiave jazzistica, arricchendoli di nuove sfumature e armonie. 
La formazione, rigorosamente "drumless" (senza batteria), è una scelta estetica ben precisa che esalta l'intimità del suono, ponendo in primo piano la fusione tra le due voci soliste e il dialogo strumentale. Questo approccio crea un intreccio interpretativo originale e profondamente coinvolgente, capace di regalare al pubblico un'esperienza d'ascolto unica.

A dare vita a questa suggestiva performance sarà un quartetto di talentuosi musicisti: Marco Giuliani alla chitarra e voce, Serena Grittani alla voce, Antonio Laviero al pianoforte e Giuseppe Venezia al contrabbasso. 
La loro maestria e sensibilità promettono di rendere onore al repertorio di Modugno con un tocco contemporaneo e jazz.

L'evento si terrà nella cornice affascinante della corte all’aperto di Palazzo Pesce, situata in via Van Westerhout 24, a Mola di Bari. Un'occasione perfetta per godere di musica di qualità in una location sug
gestiva sotto il cielo stellato.

I ticket per lo spettacolo sono disponibili al costo di 13 euro (intero), con riduzioni a 10 euro per gli under 26 e a soli 5 euro per gli under 15. 

È possibile acquistare i biglietti comodamente online tramite pagamento con carta o bonifico, con assegnazione del posto. 

ACQUISTA IL TUO TICKET ONLINE

Per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, l'acquisto può avvenire telefonicamente o online chiamando il numero 3931340912, sempre con assegnazione del posto. In alternativa, la biglietteria ufficiale è presso la Libreria Culture Club, in via Van Westerhout 53.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3931340912 o scrivere a palazzopesce@yahoo.it

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)