Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

5 luglio 2025: AlmaDonna [viaggio nella musica d’autore e d’autrice Dalla, Sting, Sullivan, Wilson, Concato] - Palazzo Pesce - Mola



Un vero e proprio incontro di anime che si traduce in un viaggio affascinante attraverso la musica d’autore.

Sabato sera a Mola di Bari, l'incantevole corte all’aperto di Palazzo Pesce si illuminerà ancora una volta con le note di un evento unico: “AlmaDonna – viaggio nella musica d’autore e d’autrice | Dalla, Sting, Sullivan, Wilson, Concato”

A partire dalle 21.00, il concerto, realizzato in collaborazione con il Duke Jazz Club, promette un’esperienza musicale e sensoriale davvero coinvolgente.

“AlmaDonna” non è un semplice concerto, ma un vero e proprio incontro di anime che si traduce in un viaggio affascinante attraverso la musica d’autore. Il progetto nasce dalla volontà di celebrare la bellezza e di riflettere sul ruolo della donna nell’arte, nella musica e nella società
È un’esplorazione profonda e armoniosa, dove le voci si fondono in un intreccio insolito di sonorità ed emozioni.

Il repertorio spazia da brani d’autore celebri – con riferimenti a giganti come Lucio Dalla, Sting, Annie Sullivan, Cassandra Wilson e Fabio Concato – a composizioni originali che raccontano storie nuove, pur rimanendo legate alla cultura e alla musica che hanno segnato intere generazioni.

Sul palco, a guidare questo viaggio, ci saranno le straordinarie voci di Lisa Manosperti e Badrya Razem, che si uniranno in un’armonia profonda e suggestiva. 

Ad accompagnarle, una formazione strumentale ricercata e versatile: Leo Di Gioia alla fisarmonica, Giovanni Astorino al violoncello e Giovanni Chiapparino alle percussioni.

Questa combinazione di strumenti, apparentemente classici, si fonde in un incontro inedito che riesce a mescolare sapientemente la tradizione con l'innovazione, creando un’atmosfera unica che non si limita a emozionare, ma coinvolge ogni spettatore in una vera e propria esperienza sensoriale.

L'appuntamento è per sabato 5 luglio 2025, alle ore 21.00, presso la Corte all’aperto di Palazzo Pesce, in via Van Westerhout 24, a Mola di Bari.

I biglietti sono disponibili a 13 euro (intero), con un ridotto di 10 euro per gli under 26 e un ridottissimo di 5 euro per gli under 15. 

È possibile acquistare i ticket online con pagamento tramite carta o bonifico, garantendosi l’assegnazione del posto.

ACQUISTA IL TUO TICKET ONLINE

Per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, è possibile effettuare l'acquisto telefonicamente o online, con assegnazione del posto, chiamando il 3931340912

In alternativa, la biglietteria ufficiale è situata presso la Libreria Culture Club in via Van Westerhout 53.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, non esitate a contattare il numero 3931340912 o a inviare una mail a palazzopesce@yahoo.it

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)