Il PSG Demolisce il Real Madrid 4-0 e Vola in Finale del Mondiale per Club Contro il Chelsea.
Un trionfo netto per i parigini, che domenica affronteranno i Blues per la conquista del trofeo.
Nel secondo tempo, il Real Madrid ha provato a reagire, ma ogni tentativo di rimonta si è infranto contro una difesa parigina solida e impeccabile.
I Blancos non sono riusciti a trovare spazi significativi per impensierire Gianluigi Donnarumma.
Questa vittoria conferma lo straordinario stato di forma del Paris Saint-Germain, che si candida seriamente alla vittoria del Mondiale per Club.
Il cammino dei parigini è stato impressionante fin qui, e ora si preparano ad affrontare il Chelsea in quella che si preannuncia una finale emozionante e di altissimo livello.
Sarà una sfida tra due delle squadre più in forma del panorama calcistico europeo, con il PSG determinato a conquistare un altro prestigioso trofeo.
Il Tabellino del Match
PSG - REAL MADRID 4-0
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Nuno Mendes (79' Lee); Neves, Vitinha, Fabian Ruiz (66' Zaire-Emery); Dembelé (59' Ramos), Doué (66' Mayulu), Kvaratskhelia (59' Barcola). All. Luis Enrique.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Rudiger, Asencio (64' Militao), Fran Garcia (71' Carvajal); Arda Guler (83' Vazquez), Tchouameni, Bellingham (64' Modric); Mbappè, Gonzalo, Vinicius (64' Brahim Diaz). All. Xabi Alonso.
Arbitro: Marciniak
Ammoniti: Tchouameni (R), Neves (P), Carvajal (R)
Marcatori: 6', 24' Fabian Ruiz (P), 9' Dembelé (P), 87' Ramos (P)
Commenti