Mola di Bari, 2 Luglio 2025 – Musica e Solidarietà: Stasera il Grande Saggio di MUSiCAN DO per l'Abbraccio Fraterno.
L'associazione MUSiCAN DO presenta il suo saggio di fine anno con allievi di basso, batteria, canto e chitarra, per raccogliere fondi a sostegno del Gruppo 'Abbraccio Fraterno'.
Il Cortile della Parrocchia Santissima Trinità si prepara ad accogliere stasera, mercoledì 2 luglio 2025, alle ore 20:30, un evento che unisce passione musicale e impegno sociale: il saggio di fine anno dell'associazione culturale musicale MUSiCAN DO.
Sotto il titolo evocativo di "Musica e Solidarietà", la serata si prefigge un nobile obiettivo: sostenere il Gruppo "Abbraccio Fraterno", una realtà che, con il suo operato, "fa la differenza" nella comunità.
Dopo aver partecipato attivamente ai festeggiamenti della "Festa della Musica" lo scorso 21 giugno, l'associazione MUSiCAN DO porta ora sul palco i frutti di un anno di studio e dedizione dei suoi allievi.
Sarà un'occasione imperdibile per apprezzare il talento emergente nel panorama musicale locale, con esibizioni che spazieranno tra diverse discipline: dal ritmo incalzante della batteria alle melodie profonde del basso, dalla forza espressiva del canto agli accordi vibranti della chitarra.
L'appuntamento è fissato per le 20:30 precise nel suggestivo Cortile della Parrocchia Santissima Trinità.
Un'atmosfera conviviale e festosa, unita alla bellezza della musica e al valore della beneficenza, renderanno la serata un momento da non perdere per tutti i cittadini di Mola di Bari e non solo.
La comunità è invitata a partecipare numerosa per una serata all'insegna dell'arte e della generosità.
Commenti