Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Un Gesto di Grande Umanità dal Liverpool: Il Club Continuerà a Sostenere la Famiglia di Diogo Jota



Dopo la Tragica Scomparsa del Calciatore, Sposatosi Solo Dodici Giorni Fa, il Liverpool FC Dimostra una Sensibilità Esemplare Mantenendo il Contratto del Giocatore.

In un atto di straordinaria solidarietà e profonda umanità, il Liverpool Football Club ha annunciato la decisione di continuare a versare lo stipendio fino alla scadenza del contratto alla famiglia di Diogo Jota, il calciatore tragicamente scomparso due giorni fa in un incidente stradale. Jota, che si era sposato appena dodici giorni prima della sua morte, lascia la moglie e tre figli.

La notizia della sua prematura scomparsa ha sconvolto il mondo del calcio e non solo. 
Diogo Jota, attaccante portoghese di 28 anni, era un elemento chiave della squadra del Liverpool. L'incidente, avvenuto in circostanze ancora da chiarire completamente, ha visto coinvolto anche suo fratello, deceduto con lui nell'impatto. La perdita di un talento così brillante e di un uomo nel fiore degli anni, appena unitosi in matrimonio, ha lasciato un vuoto incolmabile.

La scelta del Liverpool di onorare il contratto di Jota, che ammonta a circa 15 milioni di euro per i prossimi due anni, non è affatto un gesto di facciata. 

Si tratta di un sostegno economico sostanziale e concreto che garantisce un futuro meno incerto alla famiglia del calciatore in un momento di indicibile dolore. 

In un'epoca in cui il calcio è sempre più dominato da logiche finanziarie, un gesto di tale portata umana spicca per la sua eccezionalità e dimostra la grandezza e i valori di un club che va oltre il semplice business.

Questo atto di vicinanza e compassione ha commosso l'intera comunità sportiva e rappresenta un esempio luminoso di come, anche nelle avversità più estreme, il lato umano possa e debba prevalere. 

Il Liverpool FC si conferma non solo una squadra di successo sul campo, ma anche un'organizzazione con un profondo senso di responsabilità sociale e affetto verso i suoi tesserati e le loro famiglie.

E di questi tempi è veramente tanta roba...

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)