8 e 9 gennaio 2026: Un omaggio intimo a Burt Bacharach - Palazzo Pesce - Mola.
Il prossimo 8 gennaio, ed in replica il 9, le voci di Savio Vurchio e Stefania Tesoro, accompagnate dal piano di Aquilino Deluca, celebreranno il genio del compositore americano in una chiave essenziale e profonda.
Di MANCIO
L'appuntamento promette di restituire al pubblico l'essenza pura di brani che hanno segnato la storia del pop e del jazz internazionale.
Spogliate dalle imponenti orchestrazioni che solitamente caratterizzano lo stile di Bacharach, le melodie verranno proposte nella loro veste più autentica: solo pianoforte e voci.
Il Progetto: Ritorno alle origini
Dettagli dell'Evento e Biglietteria
Il concerto è accessibile a un pubblico trasversale grazie a una politica di prezzi mirata a coinvolgere anche le generazioni più giovani:
- Ticket Intero: 13 euro
- Ridotto (Under 26): 10 euro
- Ridottissimo (Under 15): 5 euro
Location: Palazzo Pesce, Via Van Westerhout 24, Mola di Bari.
Come prenotare il proprio posto
L'organizzazione mette a disposizione diverse modalità per l'acquisto dei biglietti, garantendo sempre l'assegnazione del posto:
- Online: Tramite i canali ufficiali con pagamento sicuro via carta di credito o bonifico. ACQUISTA IL TUO TICKET ONLINE
- Palazzo Pesce Card: I titolari della card possono prenotare telefonicamente o online chiamando il numero 3931340912.
- Biglietteria Fisica: Presso la storica Libreria Culture Club, situata a pochi passi dal Palazzo, in via Van Westerhout 53.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni dirette, è possibile inviare una mail a palazzopesce@yahoo.it o contattare il numero sopra indicato.


Commenti