Mola, Piazza San Domenico avrà nuova luce: Daugenti rivendica il successo della sua opera di persuasione sulla maggioranza

Per guardare il VIDEO clicca 👉🏼Qui !!!

Il Consigliere comunale festeggia il traguardo: «Il mio pungolo costante ha convinto l’amministrazione: Piazza degli Eroi non sarà più lasciata al buio e al degrado».
Di Mancio
Un traguardo che porta una firma politica precisa: quella di Fabio Daugenti.
Il Consigliere comunale dell'area polica di Giangrazio Di Rutigliano, ha annunciato con fermezza che Piazza degli Eroi (comunemente nota come San Domenico) riceverà finalmente un’illuminazione adeguata, identica a quella già installata nel borgo antico.
Un risultato che Daugenti non esita a definire una vittoria personale, frutto di una serrata attività di convincimento e di "pungolo" esercitata verso l'amministrazione durante l'ultimo anno di consiliatura.
La strategia del "Pungolo Propositivo"
Attraverso un videomessaggio pubblicato sui suoi canali social, che è quello che apre questo scritto, Daugenti ha ripercorso le tappe di questa battaglia.
Non si è trattato di un intervento fortuito, ma — come spiegato dal Consigliere — del punto d'arrivo di un lavoro di pressione costante nelle sedi istituzionali.
Quello che lui definisce un "pungolo propositivo" ha spinto l'ente comunale ad affidare il servizio di fornitura e posa in opera delle catenarie luminose che copriranno l'intera piazza.
Sicurezza contro il degrado: la luce come arma

Commenti