16 maggio 2025: Portraits [Musiche di Broadway e MPB] - Palazzo Pesce - Mola.
Un Viaggio Emozionante tra Broadway e Brasile
Venerdì 16 maggio 2025 alle ore 21.00 presso l'affascinante cornice di Palazzo Pesce, Il trio composto dalla talentuosa voce di Serena Grittani, dalla maestria al pianoforte di Bruno Montrone e dal profondo suono del contrabbasso di Maurizio Quintavalle condurrà il pubblico in un viaggio sonoro che dipingerà veri e propri "ritratti" musicali.
Ad arricchire ulteriormente l'esperienza, durante l'esecuzione dei brani verranno proiettate immagini in movimento e video, offrendo una chiave di lettura visiva per immergersi appieno nelle narrazioni musicali.
Il programma della serata spazierà attraverso diverse culture e generi musicali.
Si potranno ascoltare le malinconiche note di "Alfonsina Y El Mar", evocativa ballata argentina, la suggestiva melodia cubana di "En La Orilla del Mundo", celebri brani del repertorio di Broadway, le vibranti sonorità della Musica Popolare Brasiliana (MPB), e le raffinate composizioni di autori come Steve Swallow e Pino Spotti.
Un eclettico mix che promette di toccare le corde dell'anima.
Informazioni sui biglietti:
* Intero: 13 euro
* Ridotto (under 26): 10 euro
* Ridottissimo (under 15): 5 euro
Modalità di acquisto:
* Online: Acquistando il biglietto online con pagamento tramite carta o bonifico, sarà possibile scegliere e assicurarsi il proprio posto in sala 👉🏼ACQUISTA IL TUO TICKET ONLINE
* Telefonica/Online (per possessori PALAZZO PESCE CARD): I titolari della speciale card possono prenotare il proprio posto telefonicamente al numero 3931340912 o online.
* Presso la biglietteria ufficiale: I biglietti sono disponibili anche presso la Libreria Culture Club, situata in via Van Westerhout 53.
Non perdete l'occasione di vivere una serata all'insegna della grande musica e della suggestione visiva in uno dei luoghi più affascinanti di Mola di Bari.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3931340912 o scrivere all'indirizzo email palazzopesce@yahoo.it.
Commenti