17 maggio 2025: Naviganti [La musica e le parole di Ivano Fossati] - Palazzo Pesce - Mola.
Sabato 17 maggio 2025 alle 21:00, lo splendido Palazzo Pesce di Mola di Bari ospiterà un evento dedicato alla musica e alle parole del grande Ivano Fossati.
La serata, intitolata "Naviganti", vedrà protagonista la voce intensa di Gianna Montecalvo, accompagnata al pianoforte da Michele Campobasso.
Insieme, ripercorreranno il repertorio di Fossati, un artista che ha saputo descrivere l'amore e l'universo femminile con una sensibilità unica. Le sue canzoni, cariche di profondità, sono state interpretate da alcune delle voci più iconiche della musica italiana, come Mina, Mia Martini, Loredana Bertè, Anna Oxa, Fiorella Mannoia e Tosca, solo per citarne alcune.
Ivano Fossati è un autore e interprete che ha lasciato un segno indelebile nella storia della canzone d'autore italiana, rappresentando una delle vette più alte della nostra musica e della capacità di scrivere emozioni in musica.
I biglietti hanno un costo di 13 euro (intero), 10 euro (ridotto per i giovani sotto i 26 anni) e 5 euro (ridottissimo per i ragazzi sotto i 15 anni).
È possibile acquistare i biglietti online.
L'appuntamento è per sabato 17 maggio 2025 alle ore 21:00 nella Sala Etrusca di Palazzo Pesce, situato in via Van Westerhout 24 a Mola di Bari.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3931340912 o scrivere all'indirizzo email palazzopesce@yahoo.it.
Commenti