Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Dal 20 al 23 Novembre 2025 - Amore a Quattro Zampe Sotto i Riflettori: A Mola di Bari Arriva "La Tribù del Carrubo" con una Mostra Fotografica per Dare Voce agli Ospiti del Canile


 

Oasi di pace e amore per i nostri amici pelosi

Il Comune di Mola di Bari inaugura un'iniziativa toccante e di grande impatto emotivo volta a sensibilizzare la cittadinanza sul tema dell'adozione e del benessere animale. Ha preso il via oggi, sotto l'hashtag evocativo #LATRIBÙDELCARRUBO, la mostra fotografica dell' "Oasi di Pace e Amore".

L'esposizione è un vero e proprio viaggio visivo alla scoperta dell'anima degli ospiti a quattro zampe del canile comunale di Mola di Bari. 
L'obiettivo è quello di andare oltre lo stereotipo dell'animale abbandonato per mostrare la dignità, il carattere unico e la profonda capacità di amare di cani e gatti in attesa di una seconda possibilità. 
Ogni scatto, come recita la locandina, invita a "Scoprire l'anima degli ospiti a 4 zampe del Canile di Mola di Bari, con una foto!".

Un Weekend Dedicato all'Affetto Animale

La mostra sarà allestita nel cuore pulsante della città, in Piazza XX Settembre, e rimarrà aperta per quattro giorni consecutivi, dal 20 al 23 novembre 2025.

L'orario di visita è stato pensato per intercettare il flusso serale, un momento in cui la piazza è più frequentata: gli scatti saranno esposti dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

🤝 L'Impegno per le Adozioni e il Benessere

Promossa direttamente dall'Amministrazione Comunale, l'iniziativa si inserisce nel più ampio contesto di valorizzazione del Canile Sanitario e delle attività delle associazioni di volontariato locali che operano quotidianamente per garantire assistenza e cercare famiglie adottive.

È probabile che, durante le serate della mostra, siano presenti volontari e operatori per fornire informazioni concrete sulle procedure di adozione e sui modi per sostenere il canile. 

Un'occasione unica non solo per ammirare le fotografie, ma anche per diventare parte attiva di una catena di affetto e solidarietà. 

L'auspicio degli organizzatori è che, attraverso l'arte della fotografia, molti dei protagonisti a quattro zampe possano trovare finalmente la loro "Oasi di Pace e Amore" definitiva.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)