Dal 20 al 23 Novembre 2025 - Amore a Quattro Zampe Sotto i Riflettori: A Mola di Bari Arriva "La Tribù del Carrubo" con una Mostra Fotografica per Dare Voce agli Ospiti del Canile
Oasi di pace e amore per i nostri amici pelosi
Il Comune di Mola di Bari inaugura un'iniziativa toccante e di grande impatto emotivo volta a sensibilizzare la cittadinanza sul tema dell'adozione e del benessere animale. Ha preso il via oggi, sotto l'hashtag evocativo #LATRIBÙDELCARRUBO, la mostra fotografica dell' "Oasi di Pace e Amore".
Un Weekend Dedicato all'Affetto Animale
La mostra sarà allestita nel cuore pulsante della città, in Piazza XX Settembre, e rimarrà aperta per quattro giorni consecutivi, dal 20 al 23 novembre 2025.
L'orario di visita è stato pensato per intercettare il flusso serale, un momento in cui la piazza è più frequentata: gli scatti saranno esposti dalle ore 18:00 alle ore 20:00.
🤝 L'Impegno per le Adozioni e il Benessere
Promossa direttamente dall'Amministrazione Comunale, l'iniziativa si inserisce nel più ampio contesto di valorizzazione del Canile Sanitario e delle attività delle associazioni di volontariato locali che operano quotidianamente per garantire assistenza e cercare famiglie adottive.
È probabile che, durante le serate della mostra, siano presenti volontari e operatori per fornire informazioni concrete sulle procedure di adozione e sui modi per sostenere il canile.
Un'occasione unica non solo per ammirare le fotografie, ma anche per diventare parte attiva di una catena di affetto e solidarietà.
L'auspicio degli organizzatori è che, attraverso l'arte della fotografia, molti dei protagonisti a quattro zampe possano trovare finalmente la loro "Oasi di Pace e Amore" definitiva.


Commenti