Mola di Bari nel Cuore della Campagna Elettorale: Paolicelli, il 2 Novembre 2025, Incontra i Cittadini in Vista delle Regionali 2025
Il Consigliere Regionale del PD, candidato con Decaro Presidente, atteso al Palazzo Roberti. Il Sindaco Colonna presente all'incontro che rientra nella lotta a due per la guida della Regione.
Mentre si intensificano le "grandi manovre" in vista delle elezioni regionali in Puglia, previste per Novembre 2025, la città di Mola di Bari si conferma un punto nevralgico della campagna elettorale.
Dopo aver ospitato la scorsa settimana un rappresentante del centrodestra, Bocchino, il focus si sposta ora sul fronte opposto.
L'Incontro del Centrosinistra
La ribalta tocca a Francesco Paolicelli, attuale Consigliere Regionale del Partito Democratico, candidato nuovamente al Consiglio Regionale a sostegno di Antonio Decaro Presidente.
L'appuntamento è fissato per Domenica 2 novembre alle ore 11:00 presso la sala conferenze del Palazzo Roberti in Piazza XX Settembre.
Paolicelli: Fiducia e Concretazza
Paolicelli viene descritto come una figura di riferimento vicina all'Amministrazione Comunale di Mola di Bari, apprezzato per la sua concretezza nell'affrontare le questioni, sia grandi che piccole, della comunità.
L'invito sottolinea la sua capacità di stabilire un rapporto umano e di fiducia duraturo con i cittadini.
A riprova di questo legame, il Sindaco di Mola, Giuseppe Colonna, sarà personalmente presente all'incontro per ascoltare Paolicelli, evidenziando il forte sostegno in vista delle imminenti elezioni regionali.
La Sfida Decaro-Centrodestra
Nonostante i candidati alla presidenza della Regione siano tecnicamente quattro, il panorama politico pugliese si delinea chiaramente verso un duello decisivo tra Antonio Decaro (ex Sindaco di Bari, indicato come candidato del centrosinistra unito) e il principale candidato del centrodestra, Luigi Lobuono Quest'ultimo, sebbene in campo, è al momento considerato dai sondaggi come la "vittima sacrificale" di questa contesa elettorale.


Commenti