Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Lo Showman Vito Diomede Torna a Roma e Lancia il "PREMIO LITTLE TONY"


 

​La Puglia protagonista: in arrivo lo spettacolo al Teatro Parioli, simbolo di consacrazione per Diomede

​Dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione al Teatro Parioli Costanzo di Roma, lo showman pugliese, autore e conduttore Vito Diomede, originario di Mola di Bari, si prepara a bissare l'appuntamento con un nuovo e ambizioso calendario di eventi in programma per la prossima primavera, sempre sul prestigioso palco romano.



​Nasce il PREMIO LITTLE TONY: Un Tributo Atteso

​La grande novità di questa stagione è l'istituzione della prima edizione del PREMIO LITTLE TONY, un riconoscimento prestigioso dedicato alla memoria del leggendario artista di Tivoli, Little Tony (al secolo Antonio Ciacci), scomparso il 27 maggio 2013.

​L'iniziativa, che arriva a seguito del recente docu-film andato in onda su RAI 3, colma un vuoto: dopo tanti anni, finalmente, Little Tony sarà celebrato con un grande evento a lui intitolato.

​A condurre e portare in scena questo attesissimo tributo sarà lo stesso Vito Diomede, volto noto per la creazione e conduzione di format televisivi di successo come il talent show Stella del Sud, il talk show E’ Ora di Te!, e i programmi Il Piatto e’ SerVito e tanti altri.

​Il Talk Show che Sa di Consacrazione

​Il ritorno di Diomede proprio al Teatro Parioli Costanzo assume un significato particolare, specialmente per il suo talk show di punta: "È Ora di... Te!"

Questo format è stato a lungo considerato, sin dalle sue prime edizioni in scena e registrate in Puglia—come al Teatro Van Westerhout di Mola di Bari o al Teatro De Canio a Bari—un "piccolo Maurizio Costanzo Show".

​Il fatto che oggi il suo ideatore, autore e conduttore, Vito Diomede, porti i suoi spettacoli proprio sul palcoscenico che fu il tempio della televisione italiana di qualità e casa del celebre giornalista, suona come una vera e propria consacrazione, sia per la carriera di Diomede che per il valore riconosciuto al suo talk show

​Cast e Connessione con la "Little Tony Family"

​Lo spettacolo vedrà la partecipazione di ospiti d'eccezione, a partire dalla figlia del Re del Rock, Cristiana Ciacci, e l'artista Angelo Petruccetti. Insieme, componenti della "Little Tony Family", riproporranno i momenti musicali più celebri e di successo dell'artista, portati in tour in tutto il mondo.

​Sul palco, Diomede sarà affiancato anche dalla cantante e ballerina barlettana Francesca Bellino e dalla scuola di danza Star Dance di Castellana Grotte, che curerà le coreografie.

​💖 La Puglia Cuore Pulsante dell'Evento

​Se Mola di Bari rappresenta casa per lo showman e la voglia di rendere nota la propria città d'origine è stata una delle più importanti spinte che ha tenuto legato Diomede alle produzioni locali, bisogna dire che anche adesso che le sue produzioni spaziano da Roma a Milano la Regione di origine ha sempre uno spazio preponderante, a sancire quel legame indissolubile che non si può né ignorare e né spezzare 

La Puglia avrà, quindi, di conseguenza, un ruolo centrale non solo nel talento di Diomede e delle sue collaboratrici, ma anche nelle premiazioni. 

Lo scultore Nicola Ruggieri di Mola di Bari ha realizzato per l'occasione delle opere d'arte uniche: cuori in polvere di Apricena (Foggia), provenienti direttamente dalle cave di marmo locali. 
Cinque di queste sculture saranno consegnate agli ospiti premiati e una alla stessa famiglia Ciacci.

​Al momento, l'organizzazione invita il pubblico a pazientare, in attesa di svelare gli altri ospiti che prenderanno parte all'evento, ulteriori novità sul calendario e, soprattutto, la data della tanto attesa messa in onda televisiva.

​📺 Vito Diomede Sbarca sul Circuito Nazionale: FOX e BOM CHANNEL

​La carriera dello showman Diomede è in forte ascesa. È di questi giorni, infatti, la notizia che una serie di programmi da lui realizzati e condotti andranno in onda sul circuito nazionale, in chiaro su tutto il territorio italiano (e visibili anche all'estero), grazie alla partnership con i canali FOX e BOM CHANNEL (canale 68 del digitale terrestre).

​Questo rappresenta un consolidamento significativo per lo showman pugliese che, dopo 26 anni di grandi lavori nati e sviluppati sulle emittenti regionali come Telenorba, Teleregione, e tuttora su Telesveva (canale 18 in Puglia), vede ora i suoi prodotti di alta qualità approdare sulla platea nazionale, fortificando la sua posizione nel panorama televisivo italiano. 

Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità e goderci le produzioni di Diomede che attualmente vanno già in onda.

Su questo spazio sicuramente ne riparleremo e magari coinvolgeremo lo stesso Vito Diomede a darci qualche novità in anteprima.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)