Lo Showman Vito Diomede Torna a Roma e Lancia il "PREMIO LITTLE TONY"
La Puglia protagonista: in arrivo lo spettacolo al Teatro Parioli, simbolo di consacrazione per Diomede
Dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione al Teatro Parioli Costanzo di Roma, lo showman pugliese, autore e conduttore Vito Diomede, originario di Mola di Bari, si prepara a bissare l'appuntamento con un nuovo e ambizioso calendario di eventi in programma per la prossima primavera, sempre sul prestigioso palco romano.
Nasce il PREMIO LITTLE TONY: Un Tributo Atteso
La grande novità di questa stagione è l'istituzione della prima edizione del PREMIO LITTLE TONY, un riconoscimento prestigioso dedicato alla memoria del leggendario artista di Tivoli, Little Tony (al secolo Antonio Ciacci), scomparso il 27 maggio 2013.
L'iniziativa, che arriva a seguito del recente docu-film andato in onda su RAI 3, colma un vuoto: dopo tanti anni, finalmente, Little Tony sarà celebrato con un grande evento a lui intitolato.
A condurre e portare in scena questo attesissimo tributo sarà lo stesso Vito Diomede, volto noto per la creazione e conduzione di format televisivi di successo come il talent show Stella del Sud, il talk show E’ Ora di Te!, e i programmi Il Piatto e’ SerVito e tanti altri.
Il Talk Show che Sa di Consacrazione
Il ritorno di Diomede proprio al Teatro Parioli Costanzo assume un significato particolare, specialmente per il suo talk show di punta: "È Ora di... Te!".
Questo format è stato a lungo considerato, sin dalle sue prime edizioni in scena e registrate in Puglia—come al Teatro Van Westerhout di Mola di Bari o al Teatro De Canio a Bari—un "piccolo Maurizio Costanzo Show".
Il fatto che oggi il suo ideatore, autore e conduttore, Vito Diomede, porti i suoi spettacoli proprio sul palcoscenico che fu il tempio della televisione italiana di qualità e casa del celebre giornalista, suona come una vera e propria consacrazione, sia per la carriera di Diomede che per il valore riconosciuto al suo talk show.
Cast e Connessione con la "Little Tony Family"
Lo spettacolo vedrà la partecipazione di ospiti d'eccezione, a partire dalla figlia del Re del Rock, Cristiana Ciacci, e l'artista Angelo Petruccetti. Insieme, componenti della "Little Tony Family", riproporranno i momenti musicali più celebri e di successo dell'artista, portati in tour in tutto il mondo.
Sul palco, Diomede sarà affiancato anche dalla cantante e ballerina barlettana Francesca Bellino e dalla scuola di danza Star Dance di Castellana Grotte, che curerà le coreografie.
💖 La Puglia Cuore Pulsante dell'Evento
Se Mola di Bari rappresenta casa per lo showman e la voglia di rendere nota la propria città d'origine è stata una delle più importanti spinte che ha tenuto legato Diomede alle produzioni locali, bisogna dire che anche adesso che le sue produzioni spaziano da Roma a Milano la Regione di origine ha sempre uno spazio preponderante, a sancire quel legame indissolubile che non si può né ignorare e né spezzare
La Puglia avrà, quindi, di conseguenza, un ruolo centrale non solo nel talento di Diomede e delle sue collaboratrici, ma anche nelle premiazioni.
Al momento, l'organizzazione invita il pubblico a pazientare, in attesa di svelare gli altri ospiti che prenderanno parte all'evento, ulteriori novità sul calendario e, soprattutto, la data della tanto attesa messa in onda televisiva.
📺 Vito Diomede Sbarca sul Circuito Nazionale: FOX e BOM CHANNEL
La carriera dello showman Diomede è in forte ascesa. È di questi giorni, infatti, la notizia che una serie di programmi da lui realizzati e condotti andranno in onda sul circuito nazionale, in chiaro su tutto il territorio italiano (e visibili anche all'estero), grazie alla partnership con i canali FOX e BOM CHANNEL (canale 68 del digitale terrestre).
Questo rappresenta un consolidamento significativo per lo showman pugliese che, dopo 26 anni di grandi lavori nati e sviluppati sulle emittenti regionali come Telenorba, Teleregione, e tuttora su Telesveva (canale 18 in Puglia), vede ora i suoi prodotti di alta qualità approdare sulla platea nazionale, fortificando la sua posizione nel panorama televisivo italiano.
Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità e goderci le produzioni di Diomede che attualmente vanno già in onda.
Su questo spazio sicuramente ne riparleremo e magari coinvolgeremo lo stesso Vito Diomede a darci qualche novità in anteprima.



Commenti