6 Settembre 2025 - ''La Corrida'' torna a Mola di Bari, ecco i talenti della porta accanto
L'evento, in programma sabato 6 settembre, unisce divertimento e solidarietà. Partecipazione gratuita, in palio coppe e premi per i migliori dilettanti.
Sabato 6 settembre al chiostro di Santa Chiara torna, "alla grandissima", l'appuntamento più scanzonato e divertente dell'estate molese: "La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio 2025".
L'evento, giunto alla sua ventiquattresima edizione, è organizzato come ogni anno dall'associazione Avis di Mola di Bari in collaborazione con la Parrocchia del Sacro Cuore.
Il tutto rientra in una serie di eventi che vede protagonisti gli stessi organizzatori:👇🏼
Ed il tutto "sconfinerà" se possiamo dire così, come si può leggere anche dal link appena sopra, nel periodo della Festa Patronale.I primi tre classificati riceveranno coppe e premi offerti dagli sponsor della manifestazione, ma a vincere sarà anche chi saprà divertire di più.
La partecipazione è totalmente gratuita ed è aperta a tutti i dilettanti.
Gli interessati possono iscriversi e inviare il proprio materiale entro e non oltre il 5 settembre.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare i numeri 3397284540 o 3384179270
oppure recarsi direttamente presso la sede Avis in via F.lli Rosselli 11.
Oltre alle esibizioni, la serata sarà un momento di festa per la comunità, grazie all'estrazione dei premi della lotteria GiraMola 2025.
I 10.000 biglietti venduti, andati letteralmente a ruba, hanno permesso di finanziare le numerose iniziative di solidarietà promosse dall'Avis di Mola di Bari.
L'associazione ha voluto ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno contribuito a questo grande successo.
Appuntamento al chiostro di Santa Chiara a partire dalle 19:30.
Commenti