9 Maggio 2025 - "Troppo di niente e altri versi" di Vito de Leo - Libreria Culture Club Cafè - Mola di Bari.
Un Viaggio Poetico dove il tempo sembra svanire.
Sarà il mondo della poesia ad essere protagonista del prossimo appuntamento alla Libreria Culture Club Cafè di Mola di Bari.
Venerdì 9 maggio alle ore 18:30, sarà presentato il libro "Troppo di niente e altri versi" di Vito De Leo, in un incontro organizzato da Domenico Sparno e Lucia Diomede che vede anche la partecipazione di Arte&Musica
La struttura frammentata dei versi, come viene evidenziato, sembra riflettere il peso del mondo che il poeta si sforza di comprendere e penetrare con la sua sensibilità.
"Troppo di niente e altri versi" si configura quindi come un vero e proprio viaggio attraverso le profondità dell'esperienza umana, un percorso guidato dalle parole che meditano sulla memoria, sulla costante ricerca di significato e sulla sempre presente possibilità di rinascita.
Ad accompagnare l'autore in questa presentazione saranno presenti figure di spicco del panorama culturale locale.
Interverranno Vito De Leo stesso, l'autore dell'opera, insieme a Margherita Sciddurlo, Presidente dell'Associazione Culturale Arte & Musica.
A dialogare con l'autore saranno Pasqua Demetrio, Lucia Diomede e Rosa Colella, offrendo al pubblico diverse chiavi di lettura e spunti di riflessione sull'opera.
L'evento è aperto a tutti, sia agli assidui frequentatori della libreria che a chiunque sia curioso di avvicinarsi al mondo della poesia.
L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
Per chi desiderasse maggiori informazioni, è possibile contattare la Libreria Culture Club Cafè ai numeri di telefono 080 6981408 o 3386604440.
Commenti